Zac Efron e Lily Collins insieme nel film su Ted Bundy (VIDEO)

Zac Efron e Lily Collins nel film Ted Bundy. Ecco la prima foto dal set dell’attore nei panni del famigerato serial killer, dalla cui storia è tratta la pellicola.

Zac Efron e Lily Collins in Ted Bundy – Tutti noi conosciamo Zac Efron! L’ex star Disney che ci ha fatto sognare (e ballare) in High School Musical è decisamente cresciuto (anche molto bene secondo le fan) ed ha provato la sua versatilità come attore. Lo abbiamo visto in Hairspray, mostrare gli addominali in Bay Watch e farci sospirare in The Greatest Showman, ma chi se lo sarebbe mai immaginato nei panni di un serial killer?

Efron interpreterà, infatti, Ted Bundy nel biopic Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. Si tratta di una notizia che, al tempo della sua uscita, aveva fatto storcere il naso a chi non confidava nella capacità di Zac di prestare il volto ad un personaggio così negativo.

Molte di queste voci negative, tuttavia, si sono già sopite con la pubblicazione della prima immagine.

Zac Efron e Lily Collins in Ted Bundy: le foto degli attori

Sull’account Twitter dello stesso Efron è apparsa la prima immagine del dietro le quinte!

Zac Efron
Zac Efron è Ted Bundy

Uno scatto che, come molti fan non hanno mancato di sottolineare, è estremamente somigliante alla foto segnaletica originale di Ted Bundy.

Zac Efron
Ted Bundy sarà interpretato da Zac Efron

Come detto, l’attore sarà affiancato anche dalla bellissima Lily Collins. L’attrice interpreterà Elizabeth Kloepfer, fidanzata di Bundy, e sarà proprio lei la voce narrante della pellicola.

View this post on Instagram

Meet Liz…

A post shared by Lily Collins (@lilyjcollins) on

Zac Efron ha pubblicato altre foto dal set sul suo profilo Instagram

View this post on Instagram

Schemin’ #behindthescenes?

A post shared by Zac Efron (@zacefron) on

View this post on Instagram

#BugLife #behindthescenes ?

A post shared by Zac Efron (@zacefron) on

Zac Efron e Lily Collins nel film: chi era Ted Bundy?

Ted Bundy è stato un assassino seriale attivo in America negli anni ’70 e morto sulla sedia elettrica nel 1989. A suo carico sono stati accertati più di 35 omicidi, colmi di dettagli raccapriccianti sui metodi di esecuzione e sulle profanazioni successive dei cadaveri.

Uno degli aspetti più curiosi di Ted Bundy era proprio il suo bell’aspetto, fattore di non secondaria importanza nella facilità con cui adescava le giovani vittime, per lo più studentesse universitarie.

Il film dovrebbe entrare nella fase di produzione proprio in questo mese di Gennaio.  Siete curiosi di vedere Zac Efron e Lily Collins alle prese con questi ruoli decisamente complessi?

Potrebbe interessarvi anche:

  • Vanessa Hudgens confessa di non parlare più con Zac Efron

Vanessa Hudgens confessa di non parlare più con Zac Efron

  • Stranger Things 2: ecco il sosia di Zac Efron

Il web in delirio per il sosia di Zac Efron in Stranger Things 2

  • Zac Efron vorrebbe sistemarsi e cerca moglie

Zac Efron vorrebbe sistemarsi e cerca moglie