meredith grey storia

I momenti peggiori che Meredith Grey ha vissuto per colpa di Shonda

Meredith Grey storia – Shonda Rhimes ama rendere la vita di Meredith Grey un inferno. Riviviamo insieme i 10 momenti in cui la diabolica produttrice ha messo a dura prova la nostra dottoressa preferita.

Meredith Grey storia – Se pensate di essere persone sfortunate, significa che non avete mai conosciuto Meredith Grey! La protagonista di Grey’s Anatomy, nel corso di queste 14 stagioni, ha sperimentato sulla propria pelle ogni tipo di sventura. Certo, Grey’s Anatomy è uno show tv ed è normale che i protagonisti si trovino a vivere brutte esperienze. Ma con la dottoressa Grey, Shonda Rhimes si è particolarmente impegnata. Tant’è che, episodio dopo episodio, noi fan ci chiediamo quante altre sfortune la donna riuscirà a sopportare.

Fortunatamente, nella sua vita, Meredith non ha perso mai la speranza e nonostante le cose brutte che le sono capitate, ha continuato a credere nel suo lavoro e nel suo obiettivo di vita. Non c’è niente che Meredith non possa fare e non c’è niente che ancora non le debba capitare. Scopriamo insieme i 10 peggiori momenti che Meredith ha vissuto a causa di Shonda.

1Meredith Grey storia: il difficile rapporto con la madre.

La povera Meredith ha vissuto una delle infanzie più brutte mai raccontate nel mondo della televisione.
Da piccola, è stata abbandonata dal padre ed ha vissuto con una madre completamente dedita al lavoro.
Ellis Grey, infatti, mito della chirurgia, ha sempre messo il lavoro davanti agli affetti e alle cose importanti della vita, facendo sentire la Grey inadeguata e non amata.
Inoltre, Ellis ha anche provato a suicidarsi davanti ad una piccola Meredith, portando quest’ultima a chiamare i soccorsi.
Crescendo poi il rapporto tra Meredith e la madre non ha fatto altro che peggiorare.
La donna si è ammalata di Alzheimer ed ha effettivamente lasciato sola la figlia ad affrontare la vita.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.