Come finisce Pretty little liars

Come finisce Pretty Little Liars? Il finale della celebre serie TV e chi è -A

1A quasi un anno dall’addio alle nostre bugiardelle preferite, in occasione dell’anniversario del pilot, ricordiamo come finisce Pretty Little Liars, l’identità di Uber-A e qual è stato il destino delle cinque amiche.

Come finisce Pretty Little Liars ve lo ricordate? E ricordate che esattamente oggi, otto anni fa, le nostre trashissime bugiardelle approdavano per la prima volta sul piccolo schermo, facendoci innamorare a prima vista di loro e delle loro assurde vicende? Ebbene sì, è passato già così tanto. E la mancanza delle nostre PLL si fa ancora sentire fortissima come se il finale fosse stato solo ieri sera. E visto che niente e nessuno potrà mai sostituirle nei nostri cuori, ripercorriamo insieme il viale dei ricordi per ripensare a come finisce Pretty Little Liars.

Come finisce Pretty Little Liars – Le ship

Si sa, gran parte dello show la facevano le ship. Sebbene nasca come una serie TV di genere mystery e thriller, il pubblico ha sempre amato sì il mistero dell’identità e del movente di “A” – anzi, delle varie “A” – ma anche, e soprattutto, le coppie storiche, effettive o da sempre sperate. E Marlene King ha ben pensato di accontentare tutti, nel finale.

  • Ezria: i primissimi a baciarsi nello show sono finalmente convolati a nozze, dopo il terzo tentativo, nella 7×20, “’Til DeAth Do Us Part”. E anche se la povera Aria non potrà avere figli per problemi medici, nessuno potrà minare la felicità dei nostri Ezria, novelli sposi e pronti ad adottare per fare crescere la loro famigliola.
  • Haleb: sono stati loro i primi a sposarsi, anche se sottotono perché fatto davanti a un giudice quando entrambi rischiavano di finire in prigione. Ma l’importante è che, dopo mille peripezie, siano marito e moglie.come finisce Pretty Little LiarsE poi Hanna aspetta una piccola Rivers!
  • Spoby: dopo averci ingannato per mesi, facendoci credere che gli Spoby fossero tornati, e invece lui aveva baciato qualcuno che aveva solo le sembianze di Spencer, gli Spoby si sono finalmente rivelati endgame. Niente matrimonio o figli annunciati nel finale, ma chissà.
  • Emison: la coppia più travagliata dello show ha finito per avere due gemelline e una proposta di matrimonio da parte di Alison che nessuno si sarebbe mai aspettata. Ma, dato che Alison dovrà andare a Beacon Heights per The Perfectionists, spinoff di PLL, chissà come andrà tra le nostre PLL arcobaleno.
Indietro