Zombiverso è il nuovo reality Netflix
Su Netflix arriva un prodotto inedito, dal titolo Zombiverso, descritta una serie di intrattenimento completamente nuova che debutterà in streaming l’8 agosto. Si tratta di un reality-survival show in cui un gruppo di celebrità coreane si troverà a sopravvivere in una Seoul sovrastata da un’apocalisse zombie (anche se, ovviamente, gli zombie sono finti).
Si tratta quindi di un finto reality show, anche il livello di realismo è sorprendentemente alto, come dimostra il teaser trailer di Zombiverso. Il team artistico dietro alla serie è lo stesso di Non siamo più vivi, e i movimenti degli zombie sono coreografati dagli stessi coreografi di Kingdom.
Nel video è possibile avere un assaggio di cosa faranno le celebrità per fuggire dagli zombie e non venire “morsi” da loro.
In Zombiverso, un gruppo di “sopravvissuti” composto da VIP coreani come attori, rapper, ex giocatori di baseball e altri, dovrà collaborare per sopravvivere. Dovranno cercare cibo, mezzi di trasporto, rifugi e altri elementi essenziali per garantire la propria sopravvivenza, evitando di essere morsi dagli zombie che compariranno da ogni angolo.
Tra i concorrenti di questa prima edizione troviamo l’attore Lee Si-young, della serie Sweet Home, la comica Park Na-rae, il rapper DinDin, l’ex lanciatore di baseball coreano Yoo Hee-kwan, Kim Jin-young di Single’s Inferno 2. Nel cast ci sono poi, Jonathan Thona Yiombi e Patricia Thona Yiombi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramZombiverso offre un mix unico di reality show, intrattenimento e genere horror. La combinazione di celebrità e un’apocalisse zombie crea un’atmosfera unica e coinvolgente che attirerà gli spettatori di tutto il mondo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.