Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zac efron fidanzata

Gossip e celebrità

Zac Efron potrebbe trasferirsi in Australia dalla presunta fidanzata

Cora | Settembre 9, 2020

Secondo alcune fonti la storia tra Zac Efron e la presunta fidanzata è piuttosto seria e l’attore sta pensando di […]

Secondo alcune fonti la storia tra Zac Efron e la presunta fidanzata è piuttosto seria e l’attore sta pensando di trasferirsi in Australia

Nelle ultime ore sono uscite diverse fotografie del celebre attore in compagnia della modella Vanessa Valladares, che hanno fatto impazzire il Web portando tantissimi fan a domandarsi: Zac Efron ha una nuova fidanzata?

Ma facciamo prima un passo indietro e cerchiamo di capire chi è questa ragazza di cui tutti stanno parlando attualmente. Vanessa Valladares è una giovane australiana che fino a poco tempo fa lavorava come cameriera cercando contemporaneamente di far decollare la sua carriera da modella. La ragazza è stata paparazzata insieme a Zac durante un brunch a Lennox Head dal Daily Mail e immediatamente tanti utenti hanno iniziato a pensare che tra i due ci fosse del tenero.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ovviamente né Zac Efron né la sua presunta fidanzata hanno confermato o smentito la notizia, ma nel frattempo sono emersi nuovi dettagli. Nelle scorse ore, infatti, i due sono stati di nuovo fotografati insieme, ma stavolta mentre passeggiavano mano nella mano, come potete vedere anche dalle foto qui di seguito.

Questo ha ovviamente alimentato ancora di più i dubbi dei fan dell’attore e sembra essere sempre più chiaro che Vanessa sia la sua nuova fidanzata. Ma le notizie non finiscono qui! Come vi abbiamo già detto, infatti, secondo alcune voci Zac Efron sta pensando di trasferirsi in Australia, dove vive anche Vanessa Valladares. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore si trasferirà in Australia?

Sembra che è già da un po’ di tempo in realtà che Zac Efron stia pensando di trasferirsi nell’altro continente. Secondo alcune fonti del TMZ l’attore sostiene che il Paese, e in particolare la città di Byron Bay, sia un luogo abbastanza sicuro dove vivere in questo periodo della pandemia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Inoltre, già nel suo documentario di Netflix Con i piedi per terra aveva espresso il desiderio di lasciare la città di Los Angeles. Potrebbe essere davvero arrivato il momento? Forse anche la storia con la fidanzata potrebbe spingerlo a prendere questa decisione.

Una fonte per la rivista di People ha raccontato in esclusiva che Zac Efron e quella che sembra essere a tutti gli effetti la sua fidanzata, Vanessa Valladares, si sono conosciuti a giugno, quando quest’ultima lavorava al ristorante The Byron Bay General Store di Byron Bay.

Hanno iniziato a frequentarsi a luglio e recentemente hanno anche fatto una gita insieme. Si vede che si stanno divertendo. Lei passa molto tempo a casa sua.

La fonte, infatti, ha dichiarato anche che Zac Efron ha preso in affitto una casa sul mare e che adesso stia cercando un posto dove trasferirsi in via permanente.

Sembra proprio che stia progettando di rimanere in Australia permanentemente.

Queste le ultime parole della fonte per la rivista People. E voi che ne pensate? Zac Efron si trasferirà davvero in Australia per stare più vicino alla presunta fidanzata? Vanessa Valladares potrebbe essere davvero la persona giusta per lui? Non ci resta che attendere per scoprirne di più!

Nel frattempo però non perdetevi le nostre ultime news. Seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.