zac efron single

Zac Efron è tornato single: finita la storia con Vanessa Valladares

Dopo una storia di circa 5 mesi, Zac Efron e Vanessa Valladares hanno deciso di prendere strade diverse. L’attore, così, è tornato single.

Questa non è un’esercitazione: Zac Efron è tornato single ed è di nuovo su piazza!
Dopo circa 5 mesi, è giunta al capolinea la storia d’amore tra il bell’attore e la modella Vanessa Valladares.
La distanza sembrerebbe aver messo lo zampino tra i due innamorati.
Scopriamo insieme cosa è realmente successo.

Lo scorso settembre, Zac Efron balzato in capo al gossip, presentando al mondo la sua nuova fidanzata.
La fortunata risponde al nome di Vanessa Valladares, una ragazza australiana acqua e sapone che, in attesa di sfondare nel mondo della moda, lavora come cameriera.
Secondo i bene informati, Zac sarebbe stato così innamorato di Vanessa da aver deciso di trasferirsi per sempre in Australia, in modo da poterle stare vicino.
Ed è proprio in Australia, però, che il lavoro di lui e la distanza hanno portato la coppia a scoppiare.

Come ha riportato una fonte al sito The Sun, la crisi tra Efron e la Valladares è iniziata nel momento in cui l’attore ha dovuto trasferirsi da Byron Bay ad Adelaide, per girare il suo nuovo film Gold.
A più di 2 ore e mezza di distanza con l’aereo, la coppia aveva provato a portare avanti la storia, addirittura pensando di prendere casa insieme.
Purtroppo, però, gli impegni di Zac hanno peggiorato la situazione.

Zac e Vanessa erano davvero una bella coppia. Erano molto innamorati. Quando Zac ha deciso di trasferirsi in Australia, ha chiesto a Vanessa di prendere una casa insieme. I due hanno anche visitato diverse case, ma poi, sfortunatamente, il destino non era dalla loro parte. Il lavoro di Zac e la distanza forzata hanno preso il sopravvento.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Come spesso accade in molte coppie, i due innamorati non sono più riusciti a gestire il loro rapporto e hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.
Nonostante i loro amici in comune sperino in una riappacificazione, sembra che la rottura tra Zac Efron e Vanessa Valladares sia definitiva.

Gli amici sperano che Zac e Vanessa facciano presto pace. TUttavia, sembra che il loro rapporto fosse meno forte di come volevano ammettere.

Zac Efron, quindi, è tornato di nuovo single.

In ogni caso, anche se può non sembrare, siamo molto dispiaciuti per la fine della storia d’amore tra Zac Efron e Vanessa Valladares.
Auguriamo a Zac di ritrovare prestissimo l’amore… magari con qualcuno di noi!

Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.