zac efron high school musical

Zac Efron si riunisce insieme al cast di High School Musical

Il cast di High School Musical si è riunito per l’evento The Disney Family Singalong, presentato da Zac Efron con un breve video saluto

Anche se sono passati ormai anni, High School Musical resta nel cuore dei suoi fan e così anche l’amatissimo Zac Efron, che con l’interpretazione di Troy Bolton ha conquistato il pubblico. Il regista Kenny Ortega aveva annunciato che il cast si sarebbe riunito online per l’evento The Disney Family Singalong e avrebbe cantato We’re All In This Together. Anche Zac Efron ha deciso di prendere parte all’evento.

Zac Efron non ha cantato insieme al cast ma ha voluto comunque dire qualcosa ai suoi fan, insieme a una piccola presentazione dell’evento. Nel breve filmato si vede che purtroppo l’attore ha avuto qualche problema di connessione, e probabilmente anche per questo non ha cantato insieme agli altri.

Gli artisti hanno poi iniziato a cantare We’re All In This Together, per ricordarci che anche se siamo tutti nella stessa situazione, prima o poi ne usciremo più forti di prima. Tra i cantanti ovviamente si sono esibiti Vanessa HudgensAshley TisdaleCorbin BleuMonique Coleman Lucas Grabeel. Si sono uniti a loro gli attori della nuova serie TV Disney+ High School Musical: The Musical. E addirittura anche attori del mondo Disney che non fanno parte del cast di High School Musical hanno deciso di prendere parte all’esibizione, come per esempio Raven-Symoné, Dove Cameron, Sofia Carson e altri.

L’esibizione

Ciao a tutti. Spero che stiate tutti bene, che siate in salute e che stiate facendo il possibile per superare questo momento.

Così ha esordito Zac Efron, che prima di tutto si è assicurato che i suoi fan stessero bene, poi ha parlato della reunion di High School Musical:

È un grande piacere per me introdurvi l’esibizione musicale dei miei più vecchi amici e anche di alcuni nuovi. Spero davvero che vi piaccia. E ricordatevi che ci siamo dentro tutti insieme.

Con una citazione del vecchio film, l’attore ha lasciato poi spazio al cast per un’esibizione brillante e coinvolgente. Non possiamo che ringraziarli tutti per averci regalato questo tuffo nel passato.

Per avere altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.