Zac Efron e Nina Dobrev si allenano insieme: il video

1Zac Efron e Nina Dobrev si incontrano in una palestra per sfidarsi a colpi di workout. Il video è sul canale ufficiale di Zac, scopri i particolari.

Zac Efron e NIna Dobrev

Se pensavate di averne viste di cotte e di crude in questa vita, dovrete ricredervi: Zac Efron è diventato uno youtuber!
Nel suo canale sono presenti solo due video, uno riguardo le 96 ore che ha passato nel deserto e l’altro, il più recente, su una sfida a colpi di addominali tra Zac Efron e Nina Dobrev.

Ha appena iniziato la sua carriera da youtuber, ma ha già centrato i punti fondamentali per il nostro follow immediato: parità di genere e addominali in bella mostra.

Come ogni divulgatore di manzi che si rispetti, vi alleghiamo il video che prova alla scienza il perché è impossibile farsi passare la cotta per Zac Efron.

Ma non è finita qui.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.