zac efron zack e cody al grand hotel

Quella volta in cui Zac Efron è apparso in Zack e Cody al Grand Hotel

Forse non ve lo ricordate, ma Zac Efron si è riunito alla collega di High School Musical Ashley Tinsdale in un episodio di Zack e Cody al Grand Hotel.

Come è ben noto, la carriera di Zac Efron ha iniziato a prendere il volo grazie a Disney Channel. Sebbene in precedenza fosse già apparso in qualche episodio di alcune serie TV anche molto seguite, è stato il ruolo di Troy Bolton nel grande successo High School Musical a farlo decollare come attore. Dopo l’uscita del film, in cui ha recitato al fianco di Ashely Tinsdale, i due si sono ritrovati di lì a poco nuovamente sul set insieme. Forse ad oggi, passati parecchi anni, ve lo sarete dimenticato, ma Zac Efron ha preso parte ad un episodio della serie Zack e Cody al Grand Hotel.

Parliamo sempre del 2006, quindi proprio sull’onda del successo del primo High School Musical, una vera e propria fortuna sia per l’attore che per la collega.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

L’episodio in questione è il primo della seconda stagione di Zack e Cody al Grand Hotel, Strane Coppie, e Zac Efron interpreta un certo Trevor, per cui London si prende una cotta. Il giovane è bello, intelligente e con molti interessi. London, dunque, è determinata a tutto per fargli una nella impressione. Così si rivolge a Maddie, molto in linea con le passioni di Trevor. Le due si accordano e la Tipton affronta le uscite con lui indossando un auricolare col quale resta in contatto con l’amica.

Ovviamente, la messa in scena non può durare molto. Alle prime affermazioni in ambito politico di Trevor che contrastano con la visione di Maddie, la situazione degenera e il gioco delle due viene svelato. Il giovane ha un acceso scambio di opinioni con Maddie, che sfocia in una forte attrazione, culminata in un bel bacio, davanti alla povera London. Su YouTube si può trovare il video della scena, che vi lasciamo qui in coda:

Per non perderti nessuna news, ricorda di seguirci anche su Instagram QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries