young sheldon 6 stagione uscita trama streaming

Young Sheldon 6 stagione: uscita, trama e streaming

Tutte le news sulla sesta stagione di Young Sheldon!

La serie TV Young Sheldon è stata rinnovata per una 6 stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su uscita, tramacast e streaming.

Young Sheldon 6 stagione uscita

Come riportato dal sito Web di TVLine la serie TV spin-off di The Big Bang Theory, incentrata sull’infanzia del brillante Sheldon Cooper ha ottenuto il rinnovo per ben tre stagioni. Dopo il quinto caoitolo, quindi, avremo la possibilità di rivedere il nostro beniamino anche nel sesto e nel settimo, fino al 2024.

Negli Stati Uniti, infatti, la stagione 5 ha già debuttato e come sempre tiene moltissimi spettatori incollati allo schermo, divertiti dalle vicende del piccolo genio. Anche se non sappiamo esattamente quando esce Young Sheldon 6 stagione, possiamo ipotizzare che la data di uscita prevista per il prossimo capitolo sarà sempre in autunno, quindi nei mesi di settembre o di ottobre 2022. In Italia, invece, probabilmente debutterà nella primavera del 2023.

Young Sheldon 6 stagione trama

Young Sheldon è una serie TV creata dal regista, sceneggiatore e produttore televisivo Chuck Lorre, insieme a Steven Molaro. Chuck Lorre è divenuto famoso grazie alla produzioni di comedy che hanno entusiasmato il pubblico per anni, come Due uomini e mezzoThe Big Bang Theory e Mom.

Lo show incentrato sul giovane Sheldon è nato appunto come spin-off e prequel della serie madre, e ha introdotto anche la figura del narratore, che è interpretato proprio da Jim Parsons, ex protagonista di The Big Bang Theory, che lavora alla serie TV anche come produttore esecutivo insieme a Chuck Lorre, Steven Molaro e Todd Spiewak. La casa di produzione a cui è affidato lo show è proprio quella della Chuck Lorre Productions, in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Il presidente della CBS è davvero entusiasta di poter continuare a mostrare al pubblico la storia di Sheldon Cooper e della sua famiglia e ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo, riportate anche dal sito di TVLine.

Young Sheldon domina il panorama televisivo delle comedy con oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori. È diventata, quindi, una delle commedie di punta del giovedì. Il senso dell’umorismo, il calore e l’affetto emanato da Sheldon e da tutta la sua famiglia è un legame indiscutibile per i milioni di fan che ogni settimana guardano la puntata. Siamo davvero emozionati di vedere cosa avranno in programma per Sheldon e la sua famiglia le prossime tre stagioni.

Di cosa parla Young Sheldon 6 stagione? Nonostante non ci siano ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV, diversi siti Web americani (attenzione, quindi, perché vi citiamo qui di seguito alcuni SPOILER), stanno già riportando quello che sta succedendo nel corso della stagione 5 che sembra essere anche molto incentrata sul personaggio di George. Non sappiamo, quindi, se durante questo capitolo ci sarà il tanto chiacchierato tradimento del padre del protagonista, discusso spesso durante lo show madre The Big Bang Theory.

Cast, attori e personaggi

Così come per le precedenti stagioni, nel cast di Young Sheldon 6 stagione rivedremo sicuramente Iain Armitage nel ruolo del piccolo Sheldon Cooper. Anche gli altri attori che abbiamo potuto ammirare in tutte le puntate dello show, e che interpretano personaggi incredibilmente divertenti, saranno quasi certamente presenti. Vi riportiamo qui di seguito tutti gli interpreti principali.

  • Iain Armitage è Sheldon Cooper
  • Zoe Perry è Mary
  • Lance Barber è George
  • Raegan Revord è Missy
  • Montana Jordan è Georgie
  • Annie Potts è Connie “Meemaw” Tucker
  • Wallace Shawn è il dottor Sturgis
  • Ryan Phuong è Tam
  • Wyatt McClure è Billy
  • Matt Hobby è il Reverendo Jeff
  • Craig Theodore Nelson è Dale

Emily Osment è stata poi promossa a regular. Per la stagione 6 di Young Sheldon, quindi, rivedremo Mandy. Ci auguriamo anche di poter vedere dei nuovi volti nella prossima stagione dello show della CBS, ma ancora non ci sono conferme ufficiali.

Numero e durata degli episodi

Quanti episodi ha la 6 stagione? I precedenti capitoli di Young Sheldon sono più o meno composti da una ventina di episodi, quindi è probabile che anche la sesta stagione sia suddivisa in circa 20 puntate della durata sempre di 20 minuti. Vi aggiorneremo non appena ci saranno news certe al riguardo.

Young Sheldon 6 stagione streaming

Parliamo adesso di dove sarà possibile vedere la stagione 6 di Young Sheldon in streaming nel nostro Paese. I precedenti capitoli dello show sono stati distribuiti in Italia da piattaforme come Infinity e Sky Italia, quindi è probabile che anche i prossimi episodi saranno disponibili su questi servizi.

Trailer e video della stagione 6

Non ci sono ancora trailer o video di Young Sheldon 6 stagione, visto che le riprese del prossimo capitolo non sono iniziate. Non appena sarà disponibile un promo che possa anticiparci qualcosa sulla storia che ci aspetta comunque vi informeremo così che possiate vederlo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare