Young Rock serie TV trama cast quando esce streaming Dwayne Johnson The Rock

YOUNG ROCK serie TV: trama, cast, quando esce e streaming

La storia di Dwayne “The Rock” Johnson è al centro di una serie TV per NBC dal titolo Young Rock: tutti i dettagli relativi a trama, cast, data di uscita e dove vedere in streaming gli episodi.

Di cosa parla Young Rock? Trama e anticipazioni

Molti pilot in lavorazione per NBC, ma una serie TV ha già ricevuto il via per la produzione di una prima stagione: Young Rock. Stiamo parlando di una comedy ispirata a Dwayne Johnson, anche conosciuto con il suo nome da wrestler, The Rock. L’idea nasce proprio dall’attore, il quale ha fatto squadra con la creatrice e produttrice esecutiva di Fresh Off the Boat, Nahnatchka Khan. NBC ha tolto il progetto dal mercato già lo scorso autunno. Ma di cosa parla la comedy? La trama della serie TV Young Rock narra le origini della star del wrestling, convertitosi poi al cinema. Lo show presenterà Johnson durante la crescita. Stando alle anticipazioni rilasciate dall’attore stesso:

Troveremo un giovane The Rock mentre crea scompiglio per le strate delle Hawaii, quando ero un adolescente e mi arrestavano più o meno ogni settimana, facevo cose non avrei dovuto fare, ma ero comunque un bravo ragazzo. Poi siamo stati sfrattati dall’isola e ci siamo trasferiti, tra tutti i posti, a Nashville, dove ho continuato a mettermi nei guai.

Come riporta anche Deadline, Johnson ha trascorso la prima parte della sua adolescenza a Honolulu, per poi stabilirsi con la famiglia nella capitale del Tennessee, dove neanche diciassettenne è stato attestato per rissa, furto e emissione di assegni falsi. Dopo il liceo, ha frequentato l’Università di Miami, dove è diventato una star del football. Successivamente è entrato nel mondo del wrestling, come The Rock.

Young Rock quando esce: data di uscita della serie TV

Nessuna notizia precisa è stata rilasciata in relazione a quando esce la serie TV Young Rock. Attualmente sappiamo solo che NBC ha programmato il debutto della comedy per la mid-season, quindi inizio 2021. A giugno, infatti, la rete ha rilasciato il proprio palinsesto autunnale, che non presenta lo show in questione. Entro fine anno dovremmo scoprire quale sarà la data di uscita.

Young Rock serie TV cast: attori e personaggi

Quali attori andranno a comporre il cast della serie TV Young Rock e quali personaggi interpreteranno? Al momento è stata chiarita solo la partecipazione di Dwayne Johnson, che sarà presente in ogni episodio. Possiamo aspettarci poi la scelta di un giovane attore per il ruolo del protagonista. Per il resto, non siamo attualmente in possesso di altri dettagli. Nei prossimi mesi dovremmo poter completare questa sezione con tutte le informazioni nel caso.

La serie TV è una produzione Universal Television, Seven Bucks Productions e Fierce Baby Productions. Jeff Chiang, Nahnatchka Khan, Jennifer Carreras, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Brian Gewirtz.

Young Rock streaming ed episodi

NBC ha scelto di ordinare 11 episodi per la prima stagione, cifra insolita, dato che la maggior parte delle volte le reti riservano alle proprie novità un totale iniziale di 10/13 episodi. Non è detto, comunque, che si tratti di una decisione definitiva. In prossimità del debutto, oppure più probabilmente una volta iniziata la messa in onda, NBC può sempre scegliere di ordinare degli episodi aggiuntivi. Tale pratica viene adottata molto spesso. Passando alla possibilità di vedere la serie TV Young Rock in streaming, al momento non abbiamo informazioni. Potremo saperne di più solamente quando una rete italiana, che sia un canale Fox, Premium o in chiaro, annuncerà pubblicamente di aver acquisito i diritti di distribuzione per il nostro Paese.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries