You serie tv

Tutto ciò che c’è da sapere su You, la serie tv con Shay Mitchel e Penn Badgley

1Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere sulla serie tv con le star di Pretty Little Liars e Gossip Girl.

YOU SERIE TV – Da poco dismessi i panni di Emily Fields in Pretty Little Liars, la nostra Shay ha già in cantiere un nuovo progetto. Come lei anche Penn Badgley, il Dan di Gossip Girl. Si tratta di una serie tv di Lifetime scritta da Greg Berlanti e Sera Gamble, che hanno già collaborato in Supernatural. I produttor esecutivi saranno inoltre gli stessi di Riverdale. Lo show sarà un thriller psicologico ispirata all’omonimo romanzo di Caroline Kepner , autrice di Settimo Cielo e Vita segreta di una teenager americana.

Lo show andrà in onda su Lifetime, che lo ha ordinato per una prima stagione di dieci episodi soltanto. In Italia sarà trasmessa da Netflix che ha rilasciato un secondo trailer.

Ma Shay e Penn non sono gli unici volti noti della serie, scopriamo insieme la trama e il cast di questo nuovo progetto.

You serie tv trama

La serie ha come protagonista Joe Goldberg, (Penn) un giovane newyorkese che gestisce una piccola libreria nell’East Village. Un giorno una ragazza entra nel negozio  e colpisce la sua attenzione per via della sua bellezza e gentilezza. Servendosi del nome associato alla sua carta di credito, Joe inizia una vera e propria operazione di stalking al fine di rintracciare la bella ragazza. Cerca il suo nome su Google, e trova una sola Guinevere Beck. Scopre che abita su Bank Street, che studia alla Brown, e che ha tanti amici con i quali si trova spesso in giro per locali.

Joe è ormai precipitato in un tunnel senza fine nel quale continua ad avanzare comportandosi in modo sempre più inquietante. Una sera, scopre che la giovane sarà ad una serata a Brooklyn, e decide di recarvisi per tentare un approccio.

Il ragazzo si insinuerà nella sua vita fingendo di incontrarla casualmente, e sfrutterà tutte le informazioni raccolte su di lei a suo favore. I due finiscono così persino per fidanzarsi. Ma più di un ostacolo si frappone sul loro cammino e uno di questi è Peach Salinger, il personaggio interpretato da Shay Mitchell.

Di fronte alla diffidenza degli amici di Guinevere verso di lui, Joe potrebbe persino arrivare ad uccidere pur di non perdere la donna dei suoi sogni.

Ma vediamo chi sono gli interpreti e le ultime news sull’uscita…

Indietro