Xena Principessa Guerriera approda su Prime Video

Xena Principessa Guerriera approda su Prime Video

Amazon Prime Video si appresta ad accogliere nel proprio catalogo tutte e sei le stagioni di Xena Principessa Guerriera. Ecco quando.

Al tempo degli Dei dell’Olimpo, dei Signori della Guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. E così arrivò Amazon che decise di rendere disponibili ai suoi abbonati tutte e sei le stagioni di Xena Principessa Guerriera nel catalogo Prime Video.

Era solo questione di tempo prima che le avventure di Xena ed Olimpia arrivassero sulla piattaforma streaming. Il servizio, infatti, ha da tempo caricato il film con cui si conclude l’epica storia. Ma quando sarà possibile immergersi in un rewatch serrato? Amazon ha comunicato che gli episodi di Xena Principessa Guerriera compariranno su Prime Video nella giornata del 4 febbraio.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Xena sbarca su Prime Video

La serie narra le avventure di Xena, una signora della guerra dal sanguinoso passato che decide di redimere i propri peccati passati. Nei suoi viaggi ha la fortuna di avere al suo fianco Olimpia, una giovane donna stanca della monotona vita del villaggio, che diventa la sua migliore amica e la sua alleata più fidata. 

Siete pronti a rivivere le incredibili avventure delle due protagoniste, tra mitologia, tradimenti, amori e dolori? In un click sarà come ritornare a quelle mattine in cui da bambini ci si sintonizzava su Italia 1 e ci si perdeva nelle imprese di due grandi donne, legata da una profonda amicizia.

In conclusione, per tutti gli amanti delle serie TV anni ’90, ricordiamo che su Amazon Prime Video è già disponibile anche Renegade. Tornando indietro, invece, di qualche anno, dall’8 febbraio gli interessati potranno rivedere anche gli episodi di A-Team.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare