we were the lucky ones serie tv uscita trama cast streaming

We Were The Lucky Ones serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Tutto su We Were The Lucky Ones

Tutte le news sulla serie TV di Hulu We Were The Lucky Ones con Logan Lerman e Joey King. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were The Lucky Ones uscita

Dopo aver lavorato insieme alla pellicola Bullet Train, Joey King e Logan Lerman appariranno questa volta in un progetto per il piccolo schermo. Si tratta di una miniserie realizzata da Hulu e basata sul romanzo bestseller di Georgia Hunter. Se siete fan dei due artisti sicuramente vi starete già chiedendo quando esce We Were The Lucky Ones. Visto che la serie TV è stata annunciata da poco, però, non ci sono ancora informazioni inerenti a una data di uscita americana o italiana. Probabilmente ne sapremo di più a riprese concluse, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were The Lucky Ones trama

Come già detto, la serie TV è di produzione di Hulu e si ispira all’omonimo libro scritto dall’autrice Georgia Hunter che racconta proprio di una storia vera e che in Italia conosciamo con il titolo Noi, i salvati. Secondo le prime informazioni riportate da Variety, alla regia e alla produzione dello show dovremmo vedere Thomas Kail insieme alla Old 320 Sycamore. La 20th Television è lo studio incaricato del progetto. Erica Lipez, invece, adatterà la storia del romanzo allo schermo. Inoltre, anche la scrittrice parteciperà al progetto come produttrice esecutiva e ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo riportate sempre da Variety.

Non dimenticherò mai il giorno in cui a 15 anni ho scoperto di provenire da una famiglia che è sopravvissuta all’Olocausto. Questa scoperta ha cambiato la mia vita e ha ispirato quel lungo viaggio che ha portato alla luce la storia della mia famiglia. Quando ho saputo che il mio caro amico Thomas Kail se ne sarebbe occupato, ho capito subito che il mio progetto aveva trovato la sua casa. Sono davvero felice di poter lavorare con lui, con l’incredibile showrunner Erica Lipez e con tutto il grande team della Old 320, della 20th e di Hulu, per poter trasmettere la storia dei miei antenati e dell’Olocausto sullo schermo.

Di cosa parla We Were The Lucky Ones? Le prime anticipazioni sulla trama della miniserie sono proprio quelle del romanzo. La storia è appunto incentrata su una famiglia ebrea che all’inizio della Seconda Guerra Mondiale si ritrova divisa. L’obiettivo è quello di sopravvivere e riunirsi.

Cast, attori e personaggi

Non ci sono ancora informazioni su quanti saranno gli attori nel cast della serie TV e dei personaggi che andranno a interpretare. I volti annunciati per il momento sono quelli di Joey King e Logan Lerman. Su Joey King la produzione non ha rivelato nessun dettaglio, mentre su Logan Lerman abbiamo più informazioni, grazie al sito di Deadline che ha rilasciato alcune notizie. L’attore è stato scelto per interpretare il ruolo di Addy, figlio di mezzo di 25 anni, polacco ed ebreo. Il personaggio è descritto come un vero avventuriero. Vive a Parigi dove lavora come ingegnere e si gode l’iniziale successo come compositore. Addy si ispira alla storia del nonno di Georgia Hunter, un giovanotto negli anni ’30.

Sicuramente, comunque, ci saranno molti altri attori che saranno scelti per lavorare alla miniserie di Hulu We Were The Lucky Ones e vi informeremo non appena scopriremo qualche altro dettaglio su di loro.

Numero e durata degli episodi

Per quanto riguarda il numero degli episodi la produzione ha già rivelato tutti i dettagli. La serie TV We Were The Lucky Ones dovrebbe essere composta da 8 puntate. Non si conosce ancora la durata di ognuna, ma probabilmente sarà di circa 40 o 50 minuti.

We Were The Lucky Ones streaming

Anche sullo streaming della serie TV abbiamo tutte le informazioni per gli Stati Uniti d’America. La produzione della miniserie è di Hulu, per questo motivo We Were The Lucky Ones sarà disponibile in streaming in America proprio sulla piattaforma. Per quanto riguarda l’Italia, invece, non ci sono ancora notizie, ma considerando che solitamente i prodotti di Hulu debuttano poi su Disney Plus, è molto probabile che potremmo vedere lo show proprio sul servizio in contemporanea alla messa in onda americana, oppure poco dopo.

Trailer e video della serie TV

Visto che We Were The Lucky Ones è in fase di realizzazione, non ci sono ancora trailer o video della serie TV. Probabilmente comunque, in prossimità dell’uscita della miniserie, Hulu rilascerà anche qualche promo che possa fornirci dettagli più precisi sul progetto con Logan Lerman e Joey King.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare