Warrior 2 stagione

Warrior 2 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

Cinemax ha annunciato che Warrior tornerà con una stagione 2, ma la notizia è arrivata prima che la rete comunicasse l’intenzione di smettere di realizzare contenuti originali. Che ne sarà dunque della serie TV? Scopriamo tutti i dettagli.

Warrior 2 stagione si fa: news

Dopo solo tre settimana dal debutto della prima, Cinemax ha annunciato di aver rinnovato la serie TV Warrior per una stagione 2. Stando alle parole di Deadline, la conferma di nuovi episodi era nell’aria da tempo. Addirittura tra fine 2018 e inizio 2019 Warrior 2 è entrato in pre-produzione in Sud Africa.

La visione di Bruce Lee è viva e vegeta. Warrior combina scene di arti marziali che richiedono molta energia con umorismo e cervello. Siamo entusiasti di rinnovare uno show fantastico per una seconda stagione su Cinemax.

Queste le parole di Len Amato, presidente della sezione film e miniserie di HBO e della programmazione di Cinemax. Tuttavia nel corso dei mesi sono subentrati diversi dubbi sul futuro della serie TV. In occasione del press tour della TCA tenutosi a gennaio 2020, la rete ha comunicato di non voler portare avanti la produzione di contenuti originali. Per Warrior 2 stagione non cambierà nulla. Non sappiamo, però, quale sarà i futuro della serie dopo il secondo capitolo.

Di cosa parla Warrior 2? Anticipazioni sulla trama

La serie TV si basa su alcuni scritti dalla leggenda delle arti marziali Bruce Lee, adattati da Justin Lin e Jonathan Tropper. Le vicende hanno luogo nella Chinatown di San Francisco nella seconda metà del XIX secolo. La trama di Warrior racconta la storia di Ah Sahm, un giovane prodigio delle arti marziali appena arrivato dalla Cina sotto circostanze misteriose, il quale si ritrova invischiato nelle cosiddette Tong Wars, violenti scontri tra i membri di diverse organizzazioni di immigrati cinesi. Dopo aver provato il proprio valore da lottatore, Ah diventa un sicario al servizio degli Hop Wei, una delle più potenti famiglie della criminalità organizzata di Chinatown, anche chiamate tongs.

Al momento non sono state rilasciate molte anticipazioni a livello di trama per Warrior 2 stagione. Ne sappiamo di più, invece, per quanto riguarda il cast.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di Warrior ritroviamo il protagonista Andrew Koji che torna a vestire i panni di Ah Sahm, affiancato da Olivia Cheng e dalla sua Ah Toy e da Jason Tobin, interprete del giovane Jun. A condividere la scena con loro in Warrior 2, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Joanna Vanderham è Penelope Blake
  • Dianne Doan è Mai Ling
  • Kieran Bew è Bill O’Hara
  • Dean Jagger è Dylan Leary
  • Tom Weston-Jones è Richard Lee
  • Hoon Lee è Wang Chao
  • Langley Kirkwood è Walter Buckley
  • Christian McKay è il sindaco Samuel Blake
  • Perry Yung è padre Jun
  • Joe Taslim è Li Yong
  • Dustin Nguyen è Zing

Per i nuovi episodi, sono già state annunciate alcune new entry: Chen Tang è Hong, sicario mandato direttamente dalla Cina per aggregarsi agli Hop Wei; Celine Buckens è Sophie Mercer, una giovane donna ribelle che si scontra con le restrizioni legate al suo lignaggio; Miranda Raison è Nellie Davenport, una ricca vedova che utilizza la fortuna del marito per alleviare le sofferenze di ragazze costrette a prostituirsi. Con il ruolo ricorrente di Rosalita Vega, una tosta donna messicana che gestisce il famoso fight club Barbary Coast, si aggiunge poi Maria Elena Laas.

Warrior è una produzione Tropper Ink Productions, Perfect Storm Entertainment e Bruce Lee Entertainment, per Cinemax. I creatori Jonathan Tropper e Justin Lin, assieme a Shannon Lee figurano come produttori esecutivi rispettivamente per le società sopracitate.

Trailer e video

Dopo aver rilasciato in un primo momento un video per annunciare la produzione di Warrior 2 stagione, al quale poi è seguito un teaser, Cinemax ha diffuso anche un vero e proprio trailer:

Warrior 2 streaming ed episodi

Per la prima stagione, Cinemax ha ordinato 10 episodi da un’oretta circa. Di conseguenza, anche Warrior 2 stagione dovrebbe averne un numero simile. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Warrior 2×01 streaming: Learn to Endure, or Hire a Bodyguard
  • Secondo episodio Warrior 2×02 streaming: The Chinese Connection
  • Terzo episodio Warrior 2×03 streaming: Not How We Do Business
  • Quarto episodio Warrior 2×04 streaming: If You Don’t See Blood, You Didn’t Come to Play
  • Quinto episodio Warrior 2×05 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Qui da noi la serie TV va in onda su Sky Atlantic. Sarà possibile, così, vedere Warrior 2 anche in streaming. Gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta o in differita grazie a SkyGo. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.

Warrior 2 stagione quando esce? Data di uscita

In conclusione, quando esce la stagione 2 di Warrior? Finalmente abbiamo anche la data di uscita del secondo capitolo. Cinemax accoglierà i nuovi episodi a partire dal 2 ottobre 2020. Inizialmente pensavamo che la 2×01 avrebbe potuto andare in onda su Cinemax nella primavera del 2020. Come avrete letto, però, alla fine ci vorrà qualche mese in più. Non appena avremo maggiori informazioni sulla data di uscita italiana, non esiteremo ad aggiornarvi.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link