Vivere non è un gioco da ragazzi news trama seconda puntata

News e anticipazioni

Vivere non è un gioco da ragazzi news e trama seconda puntata

Leila | Maggio 16, 2023

Vivere non è un gioco da ragazzi

Tutte le principali anticipazioni sulla seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi

Il 22 maggio 2023 va in onda su Rai 1 la seconda puntata della fiction Vivere non è un gioco da ragazzi: tutte le news sugli episodi 3 e 4.

Dove eravamo rimasti?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle news sulla trama della seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, ricordiamo velocemente come si è concluso l’appuntamento precedente.

Lele è un liceale di Bologna, che non ha mai avuto particolari problemi, se non le classiche questioni da adolescenti. Le cose cambiano quando la sua famiglia si trova ad avere difficoltà economiche.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non gravare sui genitori, Lele accetta di spacciare droga tra i suoi coetanei. Il giovane vende anche ad un suo amico, che ore dopo viene trovato morto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lele è convinto di esserne responsabile e si confida con un altro amico Pigi, il quale gli consiglia di non dire nulla a nessuno.

La Polizia comincia ad indagare sull’accaduto e i sospetti del commissario cadono immediatamente su Lele, nel frattempo braccato anche dagli spacciatori.

News sulla seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi: episodio 3

La seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi in onda il 22 maggio si apre con l’episodio 3.

Durante questa prima ora, le indagini sulla morte di Mirco procedono e Lele sente da una parte la pressione della Polizia e dall’altra quella degli spacciatori.

Non solo il giovane deve riuscire a gestire il fuoco incrociato, ma c’è anche il senso di colpa personale a cui far fronte.

Nel mentre, stando alle news sulla seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, la madre del giovane morto si rivolge a Lele per avere notizie del figlio.

Il tragico evento porta, infine, i genitori degli altri studenti ad avvicinarsi ai propri figli, nel tentativo di conoscerli e capirli meglio.

News sulla seconda puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi: episodio 4

Il 22 maggio segue poi l’episodio 4, in cui le famiglie dei giovani del medesimo giro di Mirco scoprono da una soffiata anonima notizie sconcertanti sui propri figli.

I genitori vengono a sapere che i loro ragazzi fanno tutti uso di droghe. Prendono piede, così, interrogatori tra le mura di casa, che portano a rivelazioni inaspettate.

In tutto ciò, Lele riesce a rientrare in contatto con Serena, con suo sollievo, ma allo stesso tempo cresce in lui la preoccupazione quando il Il commissario Saguatti lo convoca in centrale.

Il poliziotto vuole conoscere a tutti i costi i nomi degli altri spacciatori, i quali lo precedono e per proteggersi rapiscono Lele.

Dove vedere in streaming Vivere non è un gioco da ragazzi

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Vivere non è un gioco da ragazzi anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Canali TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su dirette e scegliere Rai 1, dove va in onda la fiction.

Streaming on demand

Nonostante la seconda puntata non sia ancora andata in onda, è già possibile vedere tutti gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Vivere non è un gioco da ragazzi e cliccare sulla locandina della fiction. Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi.