Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il video di I Wanna Be Your Slave dei Maneskin è disponibile

POP CULTURE & CINEMA

Il video di I Wanna Be Your Slave dei Maneskin è disponibile

Leila | Luglio 15, 2021

È disponibile online il video della nuova canzone dei Maneskin, gruppo rock italiano, intitolata I Wanna Be Your Slave. Vediamolo insieme

È disponibile online il video della nuova canzone dei Maneskin, gruppo rock italiano, intitolata I Wanna Be Your Slave. Vediamolo insieme.

Il video di I Wanna Be Your Slave dei Maneskin

Annata incredibile questa per il gruppo rock uscito da X-Factor nel 2017. Ovviamente stiamo parlando dei Maneskin, che dopo la vittoria a Sanremo con il brano Zitti e Buoni, sono volati a Rotterdam e si sono portati a casa anche il primo posto all’Eurovision Song Contest.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dalla partecipazione al festival musicale sono seguiti successi su successi e la loro popolarità è schizzata alle stelle. Il 18 giugno è uscito il terzo singolo del loro album Teatro d’ira – Vol. I, intitolato I Wanna Be Your Slave e nella serata di oggi c’è stata la premiere del video sul canale YouTube dei Maneskin.

Il 5 luglio, il profilo Instagram della band annunciava che presto sarebbe uscito il videoclip, descritto dalla critica come «un inno alla sessualità libera, priva di inibizioni e sovrastrutture». A sorpresa, poi, nella giornata di ieri è giunta comunicazione, sempre via social, che i fan avrebbero potuto vederlo a partire dalle 19 di oggi. Bando alle ciance, dunque, ed eccovi l’atteso video:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In seguito alla vittoria all’Eurovision, l’album dei Maneskin in questione ha iniziato ad attirare l’attenzione. A spiccare in modo particolare è stato proprio il singolo I Wanna Be Your Slave, tanto da raggiungere le prime posizioni delle classifiche virali di Spotify in diversi paesi. Il brano è stato scritto dai quattro membri del gruppo, ovvero Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, con la collaborazione di Fabrizio Ferraguzzo alla produzione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.