cameron boyce video omaggio disney channel

Il commovente video tributo di Disney Channel a Cameron Boyce

L’omaggio a Cameron Boyce con un video tributo creato dal team di Disney Channel, per ricordare il ragazzo in modo commovente

La prematura scomparsa del giovane attore Cameron Boyce, che a soli 20 anni il 6 luglio è stato colpito da un attacco improvviso di epilessia nel sonno, è protagonista del video omaggio di Disney Channel. Il network è stato infatti il trampolino di lancio del ragazzo, che ha debuttato con la serie Jessie al fianco di Debby Ryan ed è poi diventato protagonista delle tre pellicole di Descedants.

Il suo ultimo film, Descendants 3, ha debuttato il 2 agosto 2019 negli USA, e Disney Channel ha scelto di cancellare il suo red carpet, per rispetto della famiglia di Cameron Boyce. Oltre al video, The Walt Disney Company ha fatto una donazione per il Thirst Project, una organizzazione filantropa alla quale Cameron Boyce era molto dedicato. Con il permesso della famiglia poi, Disney Channel ha dedicato l’uscita del film alla memoria del giovane attore. In Italia invece il film arriverà il 5 ottobre 2019 su Disney Channel, ma non è dato sapere se sarà, anche in questo caso, accompagnato dal video omaggio.

Ma, come riporta Entertainment Weekly, Disney Channel non si è fermato alla dedica. Infatti ha creato un commovente video tributo dedicato a Cameron Boyce, che ha debuttato subito dopo Descendants 3. Nel video sono inclusi diversi spezzoni dietro le scene con protagonista proprio Cameron, insieme ai suoi colleghi, ma anche le registrazioni delle audizioni di Jessie. Sono presenti anche alcune interviste ai suoi colleghi attori, che mostrano quanto tutti lo amassero in modo incondizionato. In molti infatti dopo la triste notizia si sono mobilitati per lanciare messaggi d’amore a Cameron Boyce sulle piattaforme social.

Di seguito ecco il video dedicato a Cameron Boyce creato da Disney Channel, dal semplice titolo “Per Cameron”. A fine video è incluso anche un messaggio di supporto a tutti coloro che hanno dovuto affrontare il lutto di una persona cara.