venom tom hardy

Venom: il trailer del cinecomic con Tom Hardy e Michelle Williams

Debutta il primo trailer con Tom Hardy nei panni di Venom!

Lunedì notte Tom Hardy ha presentato un cinecomic che i fan stanno attendendo con trepidazione: Venom!

Nella pellicola targata Sony, Hardy veste i panni del giornalista Eddie Brock, un reporter impegnato nella ricerca di materiale contro il Dr. Drake, le cui sperimentazioni scientifiche rappresentano un pericolo per la popolazione.

Il filmato, finalmente, mostra anche delle vere e proprie immagini del villain Venom, la cui assenza nel primo teaser trailer era stata denunciata dai fan rimasti delusi.

Altri protagonisti del cinecomic, accanto ad Hardy, sono Michelle Williams e Riz Ahmed. La Williams, interprete di Jenny Slate, ha dichiarato di avere sempre amato questo genere di film e partecipare ad un progetto simile era un suo sogno nel cassetto. L’attrice, tuttavia, ha rifiutato alcune proposte ricevute in passato perché non voleva recitare la parte della damigella in pericolo.

Venom – Le dichiarazioni di Tom Hardy

Anche Hardy si è detto eccitato dall’idea di essere il protagonista di un film che anche suo figlio potrà apprezzare.

Essere parte di questo film è un sogno che diventa realtà. Venom è uno dei miei personaggi preferiti. Devo essere brutalmente onesto, stavo cercando un ruolo in una pellicola che anche mio figlio avrebbe potuto guardare. Questa mi attirava moltissimo e ho inseguito questo ruolo sia per me che per mio figlio.

Ha dichiarato l’attore in occasione del CinemaCon, l’evento in cui è stato proiettato il trailer.

Venom
Tom Hardy – Venom

Il regista Ruben Fleischer ha invece definito Venom come il personaggio più incredibile dell’universo Marvel. Il cinecomic, tuttavia, non è uno spin off della saga di Spider-Man con protagonista Tom Holland, ma sarà un progetto a sé stante che espanderà l’universo dell’uomo ragno, basandosi sui fumetti Lethal Protector e The Planet of the Symbiotes.

I fumetti dipingono Venom più come un antieroe che come il villain di Peter Parker e, stando al trailer, il film, che debutterà al cinema il 5 Ottobre, seguirà questa linea.

Anche voi siete in trepidante attesa per vedere Tom Hardy in questa inedita e letale veste?

Potrebbe interessarvi anche:

  • I film Marvel, DC e Disney in uscita

Film in uscita Disney, Marvel e DC fino al 2020: le novità in arrivo (VIDEO)

  • I 10 motivi per cui Black Panther è un cinecomic innovativo

Black Panther Marvel: i 10 motivi per cui è un cinecomic innovativo

  • Anche Stan Lee accusato di molestie

 

 

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare