Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Trailer venom - La furia di Carnage

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Venom – La furia di Carnage trailer e video del film con Tom Hardy

Nicolò | Agosto 2, 2021

Il trailer del film Venom – La furia di Carnage con protagonista Tom Hardy

Ecco il trailer del film Venom – La furia di Carnage con protagonista l’attore Tom Hardy. Il video della pellicola presto disponibile.

Trailer di Venom – La furia di Carnage

Dopo una lunga attesa finalmente abbiamo notizie sul sequel di un film che molti hanno amato e che vede come protagonista uno dei nemici di Spider-Man. Stiamo parlando della pellicola intitolata Venom – La furia di Carnage, il cui trailer è stato rilasciato da pochissimo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel video, infatti, possiamo vedere come il protagonista Eddie Brock ha ormai imparato, più o meno, a convivere con l’entità. Tra una gag e l’altra, però, assistiamo all’introduzione di un nuovo e pericoloso personaggio, ovvero Cletus Kasady A.K.A. Carnage. Qui sotto il video completo.

Dopo quasi tre mesi, Sony ha scelto di diffondere un secondo trailer:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il nuovo villain lo avevano visto nelle scene finali della precedente pellicola e già allora si poteva ipotizzare la sua presenza in questo sequel. L’attesa, però, ha dovuto subire un allungamento a causa della non prevista pandemia di Coronavirus. In un primo momento, infatti, avrebbe dovuto fare la sua apparizione nei cinema già nell’ottobre del 2020. Purtroppo, però, è stato spostato al giugno del 2021 per poi essere posizionato, in maniera definitiva, il 17 settembre 2021.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Questa, almeno, la data di uscita nei cinema degli Stati Uniti, nei posti in cui verranno riaperti. Per quanto riguarda l’Italia, purtroppo, non abbiamo ancora informazioni precise. Nel trailer di Venom – La furia di Carnage, infatti, vediamo solo il periodo di rilascio, ovvero in autunno. Vedremo, inoltre, se le sale riapriranno nel nostro Paese e se, in caso, il lungometraggio potrà venire reso disponibile, a pagamento, su alcune piattaforme streaming come Amazon Prime Video o Sky. Solo attraverso quest’ultimo servizio, infatti, è possibile recuperare il primo film.

Non appena avremo qualche informazione in più in merito non esiteremo ad aggiornarvi. Per il momento possiamo solo gustarci questo nuovo video. Continuate a seguirci anche su Instagram cliccando qui.