Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Vanessa Hudgens parla del Coronavirus e fa arrabbiare i fan

Filippo | Marzo 17, 2020

Vanessa Hudgens è finita al centro di una grossa polemica a causa di alcune sue dichiarazioni sul Coronavirus. Vanessa Hudgens […]

Vanessa Hudgens è finita al centro di una grossa polemica a causa di alcune sue dichiarazioni sul Coronavirus.

Vanessa Hudgens ha le idee davvero poco chiare riguardo al Coronavirus!
L’indimenticata Gabriella Montez di High School Musical è stata letteralmente travolta da una bufera mediatica, a causa di alcune sue dichiarazioni circa la pandemia del COVID-19 che negli ultimi mesi ha messo in ginocchio tutto il mondo.

Lo scorso 16 marzo, Vanessa Hudgens ha tenuto una diretta Instagram per trascorrere del tempo e parlare con i propri fan.
Data la situazione che tutti i Paesi del mondo stanno vivendo, nella live, la Hudgens si è ritrovata a rispondere ad alcune domande sul Coronavirus e ha fatto delle dichiarazioni che ci hanno lasciati sotto choc.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
https://twitter.com/ifioridiMonet/status/1239955714459594754?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1239955714459594754&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.trendit.it%2Fvanessa-hugdens-coronavirus-twitter%2F

Le cose che dicono sembrano tutte stronz*te. Mi dispiace. È un virus, ho capito e lo rispetto. Ma allo stesso tempo, anche se tutte le persone dovessero contrarlo, si, morirebbero, è terribile, ma inevitabile.

Dal video, si può notare che la Hudgens è particolarmente su di giri, avendo lei stessa ammesso di aver bevuto un goccino prima di cominciare la live.
Se quindi non si è nel pieno delle proprie facoltà, non è meglio evitare di parlare di argomenti così delicati e importanti davanti a 38,4 milioni di follower?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Oltre ai tantissimi fan, a non aver preso bene le parole di Vanessa Hudgens è stata anche Chiara Ferragni, che come sappiamo, si sta mostrando molto sensibile all’argomento Coronavirus.
Nelle sue storie di Instagram, Chiara ha bacchettato la Hudgens, ricordando come il vero pericolo di questo virus sia il sovraffollamento degli ospedali rispetto alle poche camere di terapia intensiva disponibili.

Dopo questa forte risposta negativa alle sue parole, come risponderà Vanessa Hudgens?
Resterà in silenzio o farà retro-front e chiederà scusa?
E voi, amici di DANinSERIES, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbe interessarti anche: