Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo 8 anni

Secondo gli ultimi rumor, Vanessa Hudgens e Austin Butler si sarebbero lasciati dopo ben 8 anni di relazione. Scopriamo insieme cosa è successo.

Brutta notizia per i fan di Vanessa Hudgens e Austin Butler!
Dopo quasi un decennio, l’amatissima coppia di Hollywood avrebbe deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.
A confermare ciò, una fonte esclusiva al sito UsWeekly.

Vanessa e Austin si sono ufficialmente lasciati. La Hudgens ha già comunicato la rottura a tutti i suoi familiari e amici più stretti.

Vanessa Hudgens e Austin Butler hanno iniziato a frequentarsi nel lontano Settembre del 2011, ma dallo scorso Halloween i due non si erano più fatti vedere insieme, né agli eventi né sui social.
Alcune voci circa la loro rottura avevano già iniziato a circolare sul web poco prima delle vacanze natalizie.

Il 13 Dicembre, infatti, la Hudgens aveva festeggiato il suo compleanno insieme alla sorella Stella Hudgens sul set del film Netflix The Princess Switch: Switched Again.
In quell’occasione, l’attrice di High School Musical aveva pubblicato alcune foto della festa, ma Austin non era apparso in nessuna di esse.
Subito dopo Natale, inoltre, Vanessa si era concessa una piccola vacanza a Vals, in Svizzera, e anche in quel caso non vi era traccia dell’attore di Once Upon a Time in Hollywood.

La relazione tra la Hudgens e il bel Butler aveva fatto sognare fin da subito tutti i fan dei due attori.
Nel Novembre 2018, durante un’intervista con Women’s Health, l’attrice aveva dichiarato di stare benissimo con il suo amato, nonostante non avesse fretta di indosare l’abito bianco.
Io e Austin stiamo insieme da un bel po’. Voglio sicuramente sposarmi, viaggiare e avere bambini, ma dopo i 30 anni“, aveva confidato. “Ognuno ha le proprie tempistiche“.

Che la coppia sia scoppiata perché le tempistiche di Vanessa erano diverse da quelle di Austin? Difficile a dirlo.
Per adesso né la Hudgens né Butler hanno commentato la notizia.
Se i due si fossero davvero lasciati, noi di DANinSERIES auguriamo loro di ritrovare la serenità.

Potrebbe interessarti anche:

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.