V-Wars 2 stagione serie netflix ian somerhalder news

V-WARS 2 stagione NON SI FA: Netflix cancella la serie

V-Wars 2 stagione non si fa: news

Ian Somerhalder è tornato con una nuova serie incentrata sui vampiri, ma questo show avrà lo stesso successo di The Vampire Diaries? Netflix rimarrà sufficientemente soddisfatto dal responso del pubblico da rinnovare V-Wars per una stagione 2? La risposta è arrivata via The Hollywood Reporter il 30 marzo, ovvero quasi quattro mesi dopo il debutto della prima stagione. Netflix ha annunciato di aver cancellato la serie TV.

La trama generale della serie ruota attorno al dottor Luther Swann, che si trova a dover combattere contro un pericoloso virus. Anche il suo migliore amico ne rimane vittima e diventa un predatore omicida che si nutre di altri esseri umani. In una corsa contro il tempo, Luther deve capire che cosa sta succedendo e come riuscire a curare il suo migliore amico.

Sfortunatamente per chi si era appassionato alle vicende, la storia di Luther si è conclusa con il season finale della prima stagione. Nonostante la il desiderio di Ian Somerhalder, che ha spinto sin dal primo momento per avere una stagione 2 di V-Wars, anche in una diretta su Twitter fatta il giorno del debutto della serie, Netflix ha preso la propria decisione.

Cast, attori e personaggi

Il cast di V-Wars è guidato da Ian Somerhalder, che avremmo ritrovato sicuramente se Netflix avesse rinnovato la serie per una stagione 2, essendo il protagonista. L’attore veste i panni di Luther Swann. A dividere con lui le scene, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Adrian Holmes è Michael Fayne
  • Jacky Lai è Kaylee Vo
  • Peter Outerbridge è Calix Niklos
  • Kyle Breitkopf è Dez
  • Kimberly-Sue Murray è Danika Dubov
  • Laura Vandervoort è Mila Dubov
  • Sydney Meyer è Ava O’Malley
  • Teddy Moynihan è Jergen Weber
  • Greg Bryk è Bobby

La serie è una produzione IDW Entertainment, High Park Entertainment e Marada Pictures. Tra i produttori esecutivi troviamo lo stesso Ian Somerhalder, Eric Birnberg, Thomas Walden, David Ozer, Ted Adams e James Gibb.

V-Wars streaming ed episodi

La serie TV V-Wars si ferma, dunque alla prima stagione. Nonostante Netflix abbia cancellato il titolo, i 10 episodi usciti rimarranno disponibili nel catalogo di Netflix. Sarà quindi possibile vedere oppure procedere anche con un rewatch di V-Wars in streaming, anche se non seguirà una stagione 2. Trattandosi di una contenuto originale della piattaforma, non si incapperà in alcun problema per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie online. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.