V-Wars 2 stagione serie netflix ian somerhalder news

V-WARS 2 stagione si fa? News sul futuro della serie Netflix

V-Wars 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Ian Somerhalder è tornato con una nuova serie incentrata sui vampiri, ma questo show avrà lo stesso successo di The Vampire Diaries? Netflix rimarrà sufficientemente soddisfatto dal responso del pubblico da rinnovare V-Wars per una stagione 2? Se siamo fortunati, potremmo avere le prime notizie sul futuro dell’horror già a inizio 2020. Per i titoli più apprezzati, infatti, solitamente il colosso dello streaming lascia correre almeno un mese prima di esporsi. Senza dubbio, Ian Somerhalder vuole la seconda stagione. Ha già espresso più volte questo desiderio, anche in una diretta su Twitter fatta il giorno del debutto della serie, sottolineando sempre di tenere molto a questo progetto.

Cosa potrebbe portare in scena un’eventuale season 2? Non possiamo ancora rispondere a questa domanda. Avremo le prime anticipazioni sulla possibile trama di V-Wars 2 stagione al termine dei primi dieci episodi. Solo allora potremo esprimerci con cognizione di causa, cominciando a fare qualche ipotesi. Se poi Netflix decidesse di rinnovare la serie, il team creativo potrebbe scegliere, con le giuste tempistiche, di rilasciare personalmente dei dettagli in più. La trama generale della serie ruota attorno al dottor Luther Swann, che si trova a dover combattere contro un pericoloso virus. Anche il suo migliore amico ne rimane vittima e diventa un predatore omicida che si nutre di altri esseri umani. In una corsa contro il tempo, Luther dovrà capire che cosa sta succedendo e come riuscire a curare il suo migliore amico.

Cast, attori e personaggi

Dato il genere in cui rientra V-Wars non è detto che in caso di una stagione 2 ritroveremo nel cast tutti gli attori e i personaggi presenti nella prima. Tuttavia, poiché sapremo veramente come andranno le cose solo dopo la visione della 1×10, al momento ci limiteremo a riportare i protagonisti della prima stagione. Non appena avremo maggiori certezze, aggiorneremo il seguente elenco, se sarà necessario.

  • Ian Somerhalder è Luther Swann
  • Adrian Holmes è Michael Fayne
  • Jacky Lai è Kaylee Vo
  • Peter Outerbridge è Calix Niklos
  • Kyle Breitkopf è Dez
  • Kimberly-Sue Murray è Danika Dubov
  • Laura Vandervoort è Mila Dubov
  • Sydney Meyer è Ava O’Malley
  • Teddy Moynihan è Jergen Weber
  • Greg Bryk è Bobby

La serie è una produzione IDW Entertainment, High Park Entertainment e Marada Pictures. Tra i produttori esecutivi troviamo lo stesso Ian Somerhalder, Eric Birnberg, Thomas Walden, David Ozer, Ted Adams e James Gibb. Se V-Wars 2 stagione dovesse vedere la luce, potrebbe anche accogliere nuovi membri nel cast.

V-Wars 2 streaming ed episodi

Qualora Netflix dovesse decidere di rinnovare la serie, potrebbe portare avanti lo stesso numero di episodi ordinato per la prima, ovvero 10, sempre di una durata piuttosto variabile. Per quanto riguarda la visione in streaming di V-Wars 2 stagione, nel caso, sarà sempre Netflix ad ospitare gli episodi, com’è stato per il primo ciclo, disponibile da giovedì 5 dicembre. Trattandosi, appunto, di una contenuto originale della piattaforma, non si incapperà in alcun problema per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie online. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

V-Wars 2 stagione quando esce: possibile data di uscita

Ed infine, eccoci giunti alla domanda di rito: qual è la data di uscita di V-Wars 2 stagione? Impossibile dirlo ad oggi, dato che Netflix non ha ancora annunciato il rinnovo della serie. Qualora scegliesse di puntare ancora sullo show con Ian Somerhalder, però, crediamo che i nuovi eventuali episodi potrebbero debuttare a distanza di circa un anno dal caricamento della prima stagione. Non appena avremo informazioni più precise, non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: