Caos in studio e scontro tra dame: Gemma minaccia di lasciare Uomini e Donne
Il momento più teso arriva quando Barbara De Santi attacca duramente Tiziana, accusandola di essere falsa e di essersi costruita un personaggio. A darle manforte interviene anche Elisabetta, che dichiara apertamente di non sopportare più l’atteggiamento di Tiziana.
Lo studio si trasforma in un vero e proprio caos. Gemma Galgani, sopraffatta dalle critiche, minaccia di abbandonare il programma, scoppia in lacrime e dichiara di non sentirsi bene. È Ciro a portarle dell’acqua e ad accompagnarla fuori dallo studio, dietro le quinte, in uno dei momenti più delicati della registrazione.
Stando alle anticipazioni emerse dalla registrazione della puntata di Uomini e Donne del 20 gennaio, si passa poi a Barbara De Santi, impegnata nella conoscenza di un nuovo cavaliere: dopo un confronto, però, la frequentazione viene chiusa senza particolari sviluppi.
Spazio quindi ad Alessio Pili Stella e Deborah. A sorpresa interviene Rosanna Siino, che si siede tra le dame per osservare meglio la situazione e mette in dubbio la sincerità di Alessio, insinuando che la nuova conoscenza non sia del tutto autentica. Assenti in studio Federico Mastrostefano e Sabrina Zago.