Trono Classico: Sara Gaudenzi tra Simone e Raien
Dopo quanto accaduto nelle scorse registrazioni, si passa al Trono Classico, partendo da Sara Gaudenzi. Prosegue la frequentazione con Simone Bonaccorsi: i due sono usciti insieme e durante l’esterna lui le ha parlato della propria famiglia, confessandole di cercare una donna come lei.
In studio, Simone ammette di aver pensato molto a Sara e le propone persino di trascorrere una giornata insieme in Sicilia. La tronista racconta di aver apprezzato il suo atteggiamento e di aver riflettuto su di lui anche nei giorni successivi.
Clima diverso invece con Raien. Durante l’esterna emerge una certa tensione: il corteggiatore si sente messo in secondo piano e percepisce freddezza da parte di Sara. In studio spiega di non voler elemosinare attenzioni e di sentirsi spesso giudicato superficialmente.
Sara ammette di avere difficoltà nel seguirlo nei discorsi, ma chiarisce che il suo interesse non è svanito. Stando alle anticipazioni emerse dalla registrazione di Uomini e Donne del 19 gennaio, nonostante la delusione, Raien decide di dare ancora una possibilità alla conoscenza, ribadendo di essere una persona capace di amare in modo profondo.