Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Uomini e Donne anticipazioni del 9 dicembre

TV

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 19 gennaio

Team | Gennaio 19, 2026

uomini e donne

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 19 gennaio

Trono Over: Sabrina Zago, Nicola e l’addio di Carlo

Spazio poi a Sabrina Zago, che racconta la sua recente uscita con Nicola. Entrambi descrivono la serata come piacevole e si dicono intenzionati a proseguire la conoscenza. Tuttavia, Sabrina sta continuando a frequentare anche Carlo, con cui si vede da circa due mesi.

Proprio Carlo sorprende tutti con una decisione drastica. Nonostante il tempo investito e l’interesse dimostrato, l’uomo confessa di essere convinto che Sabrina non riuscirà mai a provare un sentimento autentico nei suoi confronti. Per questo motivo sceglie di lasciare definitivamente il programma, segnando uno degli addii più netti della registrazione.

Alessio Pili Stella e Rosanna Siino: confronto senza svolta

Situazione ancora tesa tra Alessio Pili Stella e Rosanna Siino. Dopo il confronto avvenuto nel backstage nella scorsa registrazione, Alessio continua a dubitare della sincerità di Rosanna, ritenendo il suo interesse improvviso e poco credibile.

Le rimprovera anche di non aver accettato il suo numero di telefono, nonostante, a suo dire, alcuni contenuti social sembrassero riferiti proprio a lui. Rosanna respinge ogni accusa, sostenendo di aver dimostrato interesse già da tempo e di non aver mai giocato con i sentimenti di Alessio.

Il chiarimento, però, non porta a un punto d’incontro: la conoscenza tra i due sembra arrivare definitivamente al capolinea. Così riportano le anticipazioni emerse dalla registrazione di Uomini e Donne del 19 gennaio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >