Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 12 gennaio: la scelta di Cristiana Anania, lo choc nel trono di Ciro Solimeno e le ultime dal Trono Over.
Tutte le anticipazioni dalla registrazione di Uomini e Donne del 12 gennaio
Si è tenuta oggi, lunedì 12 gennaio, una nuova e attesissima registrazione di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In studio non sono mancati momenti di tensione, scelte decisive e colpi di scena, che animeranno le prossime puntate in onda.
Dalla scelta di Cristiana Anania al caso esplosivo che ha coinvolto il tronista Ciro Solimeno, fino alle dinamiche sempre accese del Trono Over: ecco tutto quello che è emerso dalla registrazione, secondo lollomagazine.it.
Confronto tra Gemma Galgani e Mario Lenti
La registrazione si è aperta con il Trono Over. Al centro dello studio, Gemma Galgani ha commentato quanto dichiarato da Mario Lenti durante la sua recente ospitata a Verissimo. Le parole del cavaliere non sono passate inosservate e hanno portato a una breve ma intensa discussione tra i due, segno che le tensioni tra loro non sono ancora del tutto sopite.
Elisabetta e Sebastiano: una conoscenza che non decolla
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStando alle anticipazioni emerse dalla registrazione di Uomini e Donne di oggi 12 gennaio, spazio poi a Elisabetta, che, nonostante avesse deciso di chiudere la frequentazione con Sebastiano Mignosa, ha scelto di rivederlo e concedergli un’altra cena. L’incontro, però, non ha portato ai chiarimenti sperati.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La dama continua a pretendere delle scuse per il fatto che il cavaliere sia uscito con un’altra donna, mentre Sebastiano resta fermo sulle sue posizioni, convinto di non aver commesso alcun errore. La distanza tra i due, dunque, sembra ancora evidente.