Under the Bridge serie TV con Jennifer Morrison

Under the Bridge serie TV con Jennifer Morrison: trama, cast e uscita

Di cosa parla Under the Bridge? Trama e anticipazioni sulla serie TV con Jennifer Morrison

CBS ha dato il via alla produzione di una serie TV di genere medical con protagonista Jennifer Morrison, dal titolo Under the Bridge. Si tratta del primo ingaggio televisivo dell’attrice, dopo l’uscita dal cast di Once Upon a Time al termine della sesta stagione. Questa nuova serie TV, di cui al momento è stato ordinato solo il pilot, è una sorta di ritorno alle origini per Jennifer Morrison. Il suo primo ruolo rilevante sul piccolo schermo è stato, infatti, quello di una dottoressa, Allison Cameron in Dr House, al fianco di Hugh Laurie. L’attrice torna ad indossare il camice, questa volta, però, da chirurgo.

Ma di cosa parla Under the Bridge? La trama della serie TV con Jennifer Morrison ruota attorno al suo personaggio, la dottoressa Caitlin Lanchaster, abile e ambizioso chirurgo cardiotoracico che si trova costretta ad interrompere il proprio auto imposto periodo sabbatico, quanto il marito viene estromesso dalla clinica che hanno creato, assieme ai loro migliori amici. Secondo le anticipazioni della serie TV Under the Bridge, Caitlin decide di prendere il controllo della situazione, con l’obiettivo di risanare sia l’atmosfera al lavoro che il proprio matrimonio.

Under the Bridge cast attori e personaggi della serie TV con Jennifer Morrison

Come anticipato, regina indiscussa del cast della serie TV Under the Bridge è Jennifer Morrison, la quale interpreta la protagonista Caitlin Lanchaster. Il personaggio viene descritto come una donna curiosa, aperta ma mai naif e soprattutto in grado di essere ambiziosa, senza però offendere chi gli sta accanto. Al suo fianco nel pilot troviamo anche Justin Kirk nel ruolo di Michael, il marito di Caitlin. È un famoso chirurgo cardiotoracico e si dà un gran da fare all’interno della clinica privata che ha fondato anni prima con la moglie e gli amici Dan, Charlie ed Ameni. Ben presto Michael si rende conto che il suo atteggiamento irriverente ed ogni tanto inappropriato potrebbe costargli il lavoro: l’ospedale con cui la clinica collabora, infatti, vuole che venga cacciato dallo studio.

Under the Bridge cast: altri attori e personaggi

Al cast di Under the Bridge si sono aggiunti poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • David Ayala è Dan, un bell’uomo, ma che nasconde importanti ferite. Si impegna duramente per ottenere ciò che vuole. In passato nutriva la speranza che Caitlin un giorno sarebbe finita con lui, invece ha sposato il suo migliore amico Michael. Quando Dan si trova costretto a votare a favore dell’estromissione dell’uomo dalla clinica, Michael la prende come un tradimento. Solo Dan, però, conosce la vera ragione dietro a tutta la faccenda e per proteggere l’amico è disposto a sacrificare il loro rapporto.
  • Sarayu Blue è Ameni, un’ostetrica specializzata in gravidanze ad alto rischio. È presuntuosa, estremamente appassionata, sempre attiva e non disdegna una buona litigata. Quando l’ospedale lancia un ultimatum alla clinica che ha fondato con Caitlin e altri amici, Ameni vota per escludere Michael. Questa decisione comporterà degli screzi con la Lanchaster.
  • Reggie Lee è Charlie, il neurologo della clinica e amico stretto di Caitlin e Michael sin dai tempi della scuola di medicina.

La serie TV con Jennifer Morrison è una produzione CBS TV Studios e JBTV. Tra i produttori esecutivi troviamo Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Kristie Anne Reed e Rina Mimoun (Mistresses, Everwood), la quale firmerà anche la sceneggiatura del pilot. Ad occuparsi della regia sarà invece Victoria Mahoney (Star Wars: Episode IX).

Under the Bridge data di uscita: quando esce la serie TV con Jennifer Morrison

Quando esce la serie TV con Jennifer Morrison? È impossibile ad oggi avere già una data di uscita per Under the Bridge, questo perché CBS non ha ancora ordinato una prima stagione intera, ma soltanto il pilot. Solo nel momento in cui il network dovesse decidere di portare avanti il progetto, potremo fare delle ipotesi sul periodo migliore per il debutto.

Under the Bridge streaming ed episodi della serie TV con Jennifer Morrison

Per quanto riguarda gli episodi di Under the Bridge, sappiamo che al momento CBS ha dato il via alla produzione solo del pilot, ovvero il primo episodio. Se la rete dovesse risultare soddisfatta del lavoro svolto e dovesse considerare promettente la serie TV con Jennifer Morrison, potrebbe poi pensare effettivamente a quanti episodi dedicare allo show. Anche sul versante streaming al momento tutto tace, ovviamente. Non essendoci la sicurezza che CBS produca una stagione intera, le reti italiane non possono ancora fare offerte per l’acquisto di Under the Bridge e quindi non possiamo sapere quale piattaforma potrebbe rendere disponibili gli episodi in streaming online. Non appena il network rilascerà informazioni più dettagliate, come sempre, vi faremo sapere.

Potrebbero interessarti anche: