Una serie di sfortunati eventi 2: promo e data della serie con Neil Patrick Harris (VIDEO)

Dopo una prima stagione piena di colpi di scena sta per tornare Una serie di sfortunati eventi, la serie Netflix che vede tra i protagonisti Neil Patrick Harris


A breve tornerà Una serie di sfortunati eventi, la serie tv che racconta le sventure dei fratelli Baudelaire in fuga dal perfido Conte Olaf. Il telefilm è l’adattamento della saga di Lemony Snicket che già in passato aveva riscosso tanto successo al cinema. Netflix ha ora riportato il tutto sui nostri schermi e ha appena annunciato la data di uscita della seconda stagione. Ad annunciare la première è ovviamente Neil Patrick Harris che vestirà nuovamente i panni del perfido Conte sempre affamato dell’eredità dei ragazzi.

una serie di sfortunati eventi

La serie uscirà sulla piattaforma il prossimo 30 marzo e sarà composta da 10 episodi.
Stando alle prime indiscrezioni, sembra che le puntate seguiranno la linea narrativa dei libri, dal quinto al nono: L’atroce accademia, L’ascensore ansiogeno, Il vile villaggio, L’ostile ospedale e Il carosello carnivoro. La prima stagione aveva infatti trattato dei primi quattro, mentre la terza stagione, già confermata da Netflix, concluderà la saga con gli ultimi quattro libri della saga.

Alla regia troveremo nuovamente Barry Sonnenfeld, direttore di gran parte della prima stagione. Del cast ritroveremo tutti i protagonisti Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Malina Weissman (Violet), Louis Hynes (Klaus) e Patrick Warburton (Lemony Snicket).

Il Conte Olaf

Riusciranno i giovani Baudelaire a scappare dall’avido zio o il Conte Olaf avrà la meglio? Il finale della prima stagione ci aveva fatto ben sperare per un lieto fine per i ragazzi. Le cose però sono andate storte e lo zio è pronto a tornare all’attacco più perfido che mai.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • Una Serie di Sfortunati Eventi: le prime foto della seconda stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi: le prime foto della seconda stagione

  • Una Serie di Sfortunati Eventi rinnovato per una terza stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi rinnovato per una terza stagione

  • Tutte le serie tv più viste su Netflix nel corso del 2017

Tutte le serie tv più viste su Netflix nel corso del 2017

Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.