Una Serie di Sfortunati Eventi 3 stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 stagione cast trama anticipazioni trailer e uscita

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 stagione – Tutto ciò che c’è da sapere sull’ultima stagione della serie TV Netflix con Neil Patrick Harris: cast, trama, anticipazioni, trailer e uscita.

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 stagione – La serie TV di Netflix basata sull’omonima saga di romanzi per ragazzi, che già aveva visto un adattamento cinematografico, è giunta alla sua conclusione. Coma sappiamo ormai da mesi, infatti, la terza sarà anche l’ultima stagione. Ma in che folli avventure ci trascineranno il Conte Olaf e i fratelli Baudelaire durante questo capitolo finale? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Una Serie di Sfortunati Eventi 2 dov’eravamo rimasti

Prima di addentrarci nella nuova stagione, cerchiamo di fare il punto della situazione. Il Conte Olaf ha raggiunto il Carosello Caligari per parlare con una veggente, in realtà Olive, e cercare di scoprire se effettivamente un genitore dei Baudelaire è scampato all’incendio. Al circo ci sono anche i fratelli che origliano la conversazione e decidono di travestirsi da attrazioni per mimetizzarsi, con la speranza di scoprire la verità. Successivamente Madam Lulu conferma i sospetti di Olaf.

Nel frattempo i Baudelaire si intrufolano nella tenda della veggente, dove rinvengono filmati e libri su’organizzazione segreta, di cui avevano fatto parte i loro genitori e tutori: i Volontari del Fuoco. A quel punto Madam Lulu rivela ai ragazzi la propria identità e li informa che se davvero c’è un sopravvissuto, probabilmente di trova al sicuro nella base segreta dei VF sul Monte Manomorta. Quando i fratelli tentano di portare con sé il materiale trovato, vengono sorpresi da Olaf che fa bruciare tutto e cattura i Baudelaire, con i quali si dirige verso il Monte. Durante il viaggio riesce a farli precipitare giù in un dirupo, mentre tiene Sunny come prigioniera.

Trama e anticipazioni sull’ultima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi

La terza stagione dello show andrà a coprire gli ultimi quattro libri della saga di Lemony Snicket: La scivolosa scarpataL’atro antroIl penultimo pericoloLa fine. Come lo showrunner Barry Sonnenfeld ha rivelato ad Entertainment Weekly, si tratterà della stagione più emozionante in assoluto:

Ci sarà molta azione e i bambini sono diventati molto più proattivi e meno vittime.

I nuovi episodi vedranno sempre i Baudelaire fare di tutto per cercare di sfuggire al malvagio Conte Olaf, mentre piano piano mirano a scoprire i mistero che circondano l’organizzazione segreta, alla quale sono legati da tutta la vita.

La serie TV, che può contare su un’attiva partecipazione dello scrittore, è sempre stata molto fedele ai libri. Questo potrebbe mettere in allarme tutti quei fan che sono rimasti delusi dalla conclusione aperta di La Fine. A tal proposito, Sonnenfeld assicura che il series finale rimarrà fedele al romanzo, ma lo approfondirà.

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 cast e personaggi

Senza dubbio nei nuovi episodi ritroveremo Neil Patrick Harris negli svariati ed eccentrici panni del Conte Olaf e Patrick Warburton nel ruolo di Lemony Snicket. Al suo fianco non potranno poi mancare Malina Weissman (Violet), Louis Hynes (Klaus) e Presley Smith (Sunny). Torneranno anche Lucy Punch (Esme Squalor) e Kitana Turnbull (Carmelita Spats).

Tra le novità principali della terza stagione abbiamo, invece, Allison Williams, introdotta durante la 2×10. L’attrice interpreta Kit, la sorella di Lemony Snicket. Il personaggio, ovviamente presente anche nei romanzi, avrà qui un ruolo di maggior rilievo. Ma Kit non sarà l’unica ad avere più spazio. Il taxi di Jacques Snicket (Nathan Fillion) sarà molto presente, diventando una sorta di personaggio secondario.

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 stagione episodi

L’ultima stagione torna alle origini con 8 episodi, dopo i dieci della seconda. Com’è stato per tutti i precedenti, anche i nuovi dovrebbero portare i titoli dei romanzi che coprono, in questo modo:

  • Primo episodio: La scivolosa scarpata – Parte 1
  • Secondo episodio: La scivolosa scarpata – Parte 2
  • Terzo episodio: L’atro antro – Parte 1
  • Quarto episodio: L’atro antro – Parte 2
  • Quinto episodio: Il penultimo pericolo – Parte 1
  • Sesto episodio: Il penultimo pericolo – Parte 2
  • Settimo episodio: La fine – Parte 1
  • Ottavo episodio: La fine – Parte 2

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 trailer

AGGIORNAMENTO 12/12/18 – Netflix ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale!

Una Serie di Sfortunati Eventi 3 stagione uscita e streaming

Netflix ha rivelato la data d’uscita della terza ed ultima stagione con un breve video annuncio.

La Grande N renderà disponibile in streaming tutti e 8 gli episodi insieme l’1 gennaio 2019. Come iniziare bene l’anno, non trovate?

Potrebbero interessarvi anche:

  • Le Terrificanti Avventure di Sabrina cast attori e personaggi della serie Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina cast attori e personaggi della serie Netflix

  • Sabrina Vita da Strega reboot: tutto sullo spin-off di Riverdale

Sabrina Vita da Strega reboot: tutto sullo spin-off di Riverdale