una mamma per amica italia 1

Una mamma per amica torna su Italia 1: ecco quando

In occasione dell’anniversario dei 20 anni di Una mamma per amica, la serie torna in TV su Italia 1: ecco quando va in onda

Buon anniversario a Una mamma per amica, la serie compie infatti 20 anni. Per l’occasione Mediaset, in particolare Italia 1, a ospiterà il ritorno dello show con protagoniste Rory e Lorelai. La serie televisiva statunitense ideata da Amy Sherman-Palladino, con protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel è andata in onda dal 2000 al 2007, per poi tornare con una nuova stagione nel 2016.

Ma quando esce Una mamma per amica in TV? La data scelta è quella del 7 settembre 2020, giorno da cui andrà in onda la serie su Italia 1. L’orario stabilito è quello del mattino, più precisamente alle 8.40, dal lunedì al venerdì. Oltre alla TV, ogni puntata sarà disponibile in contemporanea in streaming su Mediaset Play. Fatta eccezione per la prima, composta da 21 episodi, tutte le altre sei ne hanno 22. Ripercorreremo, quindi, la storia di Rory e Lorelai, madre e figlia unite da un profondo legame.

Per i pochi che ancora non conoscono Una mamma per amica e che lo vedranno per la prima volta su Italia 1, facciamo un riassunto della trama. Le protagoniste sono Lorelai Gilmore, eccentrica madre di 32 anni, e la figlia Rory Gilmore. un’adolescente intelligente e brillante, legate non solo dalla parentela, ma anche da una fortissima amicizia. Le due donne vivono a Stars Hollow, una immaginaria cittadina del Connecticut. Qui vivono anche i genitori di Lorelai, Emily e Richard Gilmore, che litigano perennemente con figlia ribelle e anticonformista, mentre stravedono per la nipote Rory.

Nel cast di Una mamma per amica sono presenti Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Kelly Bishop, Edward Herrmann.

Insomma, non ci rimane che attendere il 7 settembre 2020 per gustare Una mamma per amica su Italia 1. 

Buona visione! E non dimenticate di seguire DANinSERIES anche su Instagram, cliccando QUI, per tante altre news.