Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 dal 7 all’11 luglio 2025.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 7-11 luglio 2025
Con questa nuova settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Un Posto al Sole: dopo quanto successo la scorsa, le news sulla trama delle puntate ci informano che, ottenuta la nuova posizione, Gennaro sembra intenzionato a tagliare fuori Roberto e Marina.
Nel mentre, le condizioni di salute di Eugenio peggiorano e la stesse Viola vive attimi di panico, sentendo anche una forte senso di colpa nei confronti dell’ex marito.
Contenuti
Lunedì 7 luglio
Ottenuto il voto di Chiara e diventato il nuovo amministratore delegato dei Cantieri, Gennaro sembra deciso a estromettere da tutte le decisioni operative Roberto e Marina. Michele, intanto, ripresosi dal confronto con Agata, sembra pronto a riprendere la sua inchiesta sui Gagliotti, questa volta con l’appoggio di Elena e della radio. Micaela torna ad accettare la sfida di Gabriela, confidando sulle sue nuove skill di danza che, però, potrebbero non essere ancora sufficienti per competere con la rivale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMartedì 8 luglio
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Viola e Damiano, seppure con qualche preoccupazione, sono già proiettati sulle imminenti vacanze. La salute di Eugenio ha un improvviso peggioramento. Michele ed Elena sono determinati a dar battaglia a Gagliotti, Marina e Ferri sono invece costretti a subire l’arroganza del nuovo amministratore delegato.
L’essere conteso fra due donne mette Samuel di ottimo umore, Micaela è decisa a diventare un’ottima ballerina a tutti i costi ma Serena, pur apprezzandone l’impegno, crede che siano altri i campi in cui la sorella dovrebbe migliorare.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 7-11 luglio 2025: mercoledì 9 luglio
Gennaro prende sempre più le redini dei Cantieri, Roberto e Marina decidono di andare allo scontro frontale con lui. Provocato da Alberto, Ferri avrà una reazione scomposta.
L’ansia e la partecipazione emotiva di Viola per le condizioni di salute di Eugenio rivelano il profondo legame affettivo che persiste tra i due. Mariella e Guido appaiono sempre più confusi rispetto al loro futuro, Lollo rischia di patire più di ogni altro la loro indecisione sentimentale.
Giovedì 10 luglio
Viola è preoccupata per le sorti del suo ex marito, in ospedale proseguono gli accertamenti per verificare le condizioni di Nicotera e trovare una soluzione al suo problema di salute.
Marina teme le conseguenze di un’eventuale denuncia di Alberto ai danni di Ferri per l’aggressione subìta, Gennaro comincia a mettere in pratica il suo piano di rilancio dei Cantieri. Decisi ad arginare il suo potere, Marina e Roberto cercheranno di elaborare una strategia per limitare i danni della sua nuova gestione.
Venerdì 11 luglio
Deciso a far prevalere la sua razionalità, Michele sembra aver ormai abbandonato la pista seguita con Agata. La donna, però, è sempre più convinta di essere vicina alla verità sulla sparizione di Assane. Dopo la scoperta che Eugenio dovrà sottoporsi a un intervento di bypass, Viola vivrà un forte senso di colpa.
Marina e Roberto cercano di arginare Gennaro, ma l’uomo sembra ormai aver preso il pieno controllo dei Cantieri. In crisi per Guido, Mariella trova il supporto di Cerruti. Lollo, però, comincia a mostrare qualche segnale: qualcosa non va.