Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole news e trama puntata del 6 agosto 2024

News e anticipazioni

Un Posto al Sole trama puntate dal 30 giugno al 4 luglio 2025

Redazione | Luglio 1, 2025

Un posto al sole

Tutte le anticipazioni sulle puntate di Un Posto al Sole in onda nella settimana del 30 giugno-4 luglio

Scopriamo insieme tutte le news sulla trama delle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 dal 30 giugno al 4 luglio 2025.

Trama delle puntate di Un posto al sole del 30 giugno-4 luglio 2025

Con questa nuova settimana, ci attende una nuova tornata di puntate di Un Posto al Sole: dopo quanto successo la scorsa, le news sulla trama delle puntate ci informano che Michele continua le sue indagini su Assane, finendo nei guai.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Silvia è molto preoccupata per lui e chiede aiuto a Rossella per convincerlo ad allontanarsi da Agata. Ornella è preoccupata per le condizioni di salute di Eugenio

Lunedì 30 giugno

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Michele e Agata correranno dei rischi cercando di scoprire la verità su quanto accaduto ad Assane. Alla presenza di un notaio si stabilirà il nuovo assetto societario dei Cantieri Palladini-Flegrei con l’ingresso di Chiara Petrone. Ma quella che sembra essere un’operazione ordinaria, potrebbe riservare dei colpi di scena dirompenti.

Desideroso di accorciare le distanze con Gianluca, Alberto proverà ad aprirsi un varco nella sua diffidenza. Fra Mariella e Guido, la complicità che si ricreerà quasi spontaneamente quando si troveranno ad interagire, sarà più forte delle remore che li tengono ancora distanti?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Martedì 1 luglio

Durante l’ascolto collettivo della prima puntata del podcast di Viola, qualcuno avvertirà un preoccupante malore. Ridotti in minoranza dall’alleanza tra Chiara e Gennaro, Roberto e Marina chiedono aiuto a Filippo per convincere la Petrone a tornare sui propri passi. Michele parlerà di Agata con Silvia. Un moto di istintiva gelosia di Mariella nei confronti di Guido rivela i suoi tormenti e la sua confusione sentimentale.

Trama delle puntate di Un posto al sole del 30 giugno-4 luglio 2025: mercoledì 2 luglio

Silvia, preoccupata per Michele, coinvolge Rossella per convincerlo ad allontanarsi da Agata e dal mondo del soprannaturale, la ragazza dovrà anche confrontarsi con un incubo che torna ad affacciarsi improvvisamente nella sua vita.

Alla ricerca di un modo per impedire che Gennaro Gagliotti venga nominato amministratore delegato dei cantieri, Marina e Roberto potranno contare su un alleato prezioso. La salute di Eugenio desterà qualche preoccupazione in Ornella, nonostante il magistrato si sforzi di minimizzare.

Giovedì 3 luglio

Giulia e Luca tornano dalla visita ad una struttura di lungo degenza che non li ha soddisfatti, ma a parere di entrambi sembra esserci ancora tempo perché la malattia dell’uomo progredisca. Ma quel clima disteso è però destinato a scontrarsi con la dura, improvvisa realtà.

Rossella si troverà faccia a faccia con Daniele Fusco. Riuscirà ad affrontare quella situazione? Viola rivestirà inaspettatamente i panni di insegnante con Damiano. Ornella è preoccupata per le condizioni di salute di Eugenio e teme che lui si trascuri.

Venerdì 4 luglio

Marina tenta in tutti i modi di portare Chiara dalla loro parte rompendo l’accordo tra lei e Gagliotti, i quattro soci si accingono a eleggere il nuovo amministratore delegato dei Cantieri. Chi sarà?

Nel trentennale della sua morte, Michele si prepara a celebrare il ricordo di suo padre Ettore Martini, mentre Marisa apprende da Silvia e Rossella dello strano rapporto che si è instaurato tra il figlio e Agata. Dopo aver avuto un altro segnale del peggioramento della sua malattia, Luca vivrà un momento di grande sconforto.