Un Posto al Sole anticipazioni dal 23 al 27 febbraio 2026: trama completa giorno per giorno delle puntate in onda su Rai 3 alle 20.50 tra Cristina, Ferri, Ornella e Rosa.
Tutte le anticipazioni su Un Posto al Sole della settimana
Nuova settimana intensa per Un Posto al Sole, la storica soap di Rai 3 in onda da lunedì 23 febbraio a venerdì 27 febbraio 2026 alle ore 20.50. Le prossime puntate saranno segnate da tensioni familiari, amori in bilico e rivelazioni capaci di cambiare gli equilibri a Palazzo Palladini. Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 23 al 27 febbraio 2026, giorno per giorno, come si legge su RaiPlay.
Un Posto al Sole anticipazioni lunedì 23 febbraio 2026
Eleanor è pronta a lasciare Napoli con serenità, anche grazie all’aiuto di Raffaele, che si sente soddisfatto di averle dato una mano. Per Giordano, però, i problemi non sono finiti: dovrà affrontare un nodo ben più delicato, quello del suo rapporto con Ornella. La moglie è tornata a casa, ma la crisi che li ha travolti è davvero superata?
Intanto Cristina si trasferisce a vivere a Palazzo Palladini nel tentativo di lasciarsi alle spalle il trauma vissuto. La ragazzina riuscirà a trovare nel resto della famiglia quell’affetto e quel sostegno di cui ha disperatamente bisogno?
Martedì 24 febbraio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCristina viene accolta con grande calore da Marina, Filippo, Serena e dalle loro figlie. Anche Roberto prova a starle vicino, ma fatica a esprimere i suoi sentimenti. Marina cerca di rassicurare la giovane sull’amore che Ferri nutre per lei, ma la tensione accumulata esplode: Cristina, dopo aver a lungo nascosto il suo dolore, crolla lasciando emergere tutta la sua sofferenza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ornella confida a Giulia di essere ancora profondamente ferita e di non aver dimenticato il dolore causato da Raffaele. Nel frattempo, il Festival di Sanremo diventa motivo di scontro tra Guido e Mariella, anche se la prima serata potrebbe riservare sviluppi inattesi.
Un Posto al Sole anticipazioni mercoledì 25 febbraio 2026
Il rapporto tra Roberto e Cristina resta complicato. Ferri non riesce a trovare il modo giusto per comunicare con la figlia, mentre una rivelazione sugli attimi che hanno preceduto l’incidente porta alla luce nuovi elementi che spiegano la tristezza della ragazza.
Sul fronte sentimentale, Ornella ammette di amare ancora Raffaele, ma la scelta del marito di tornare al lavoro, rinunciando alla possibilità di andare in pensione, è qualcosa che lei fatica ad accettare. Intanto Mariella fa un passo indietro e ritira il veto su Sanremo, mentre Michele si rende conto che dirigere la radio è più complesso di quanto immaginasse.
Giovedì 26 febbraio
Rosa vive con entusiasmo la sua relazione con Damiano, ma scopre che anche Pino sta andando avanti con la propria vita. Questo la destabilizza più di quanto vorrebbe ammettere.
Cristina continua a fingere serenità, cercando di nascondere il suo dolore. Marina però si accorge che la ragazza ha bisogno di aiuto e teme che la situazione possa peggiorare.
Nel frattempo, stando alle anticipazioni su Un Posto al Sole dal 23 al 27 febbraio 2026, Gianluca appare sempre più affascinato da Anna, mentre Alberto ha un nuovo confronto con la restauratrice, riaprendo tensioni mai del tutto sopite.
Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 27 febbraio 2026
La settimana si chiude con nuovi colpi di scena. Una cena al ristorante si trasforma in un momento inaspettato per Rosa, che si ritrova combattuta tra l’amore per Damiano e i sentimenti mai del tutto spenti per Pino.
Gianluca e Anna affrontano un argomento molto delicato che potrebbe mettere in discussione il loro rapporto. Intanto Manuela, alle prese con l’organizzazione delle nozze con Niko, si trova costretta a prendere una decisione difficile che potrebbe avere conseguenze importanti.