Un passo dal cielo 6 Rai 1

Un passo dal cielo 6 si fa? News su trama episodi, cast e uscita su Rai 1

Un passo dal cielo 6 si fa? News

Manca davvero poco tempo all’inizio della quinta stagione su Rai 1 e i fan più affezionati già si domandano se Un passo dal cielo 6 si fa o no. Per il momento la rete non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Intatti, molto probabilmente vorrà vedere come procederanno in materia di ascolti questi nuovi episodi. Inoltre, le avventure che ci attendono quest’anno avranno una struttura diversa, come riporta anche il sito Fanpage, quindi forse l’emittente televisiva si baserà sul gradimento del pubblico nei confronti della nuova versione:

La prossima stagione, rispetto alle precedenti, sarà strutturata diversamente perché non ci saranno i singoli casi per ogni puntata. Al contrario, la serie andrà in onda come una storia unica. Inoltre, sono state privilegiate le storie d’amore: la parte melò, insomma, diventerà più sostanziosa.

Di cosa parla Un passo dal cielo 6? Trama episodi e anticipazioni

Attualmente non abbiamo abbastanza informazioni per poter delineare una trama ufficiale e mancano anche anticipazioni riguardanti Un passo dal cielo 6. Tuttavia, possiamo fare alcune ipotesi basandoci su quello che potrebbe accadere negli episodi in onda questo settembre.

Iniziamo con il dire che se il nuovo format avrà successo, possiamo facilmente pensare che vedremo un caso unico che diventerà una sola storia, la cui risoluzione si scoprirà solo negli attimi finali. In questo modo si lascerà più spazio alle vicende personali dei protagonisti, aumentando quella componente romantica che potrebbe piacere maggiormente al pubblico.

A questo proposito, a meno che molte delle vicissitudini private dei personaggi non si risolvano nella nuova stagione, Francesco vivrà una storia d’amore con Emma, la quale potrebbe o non potrebbe aver risolto i suoi problemi di salute. Inoltre, vedremo se Cristina sarà ancora intenta a sabotare la relazione del commissario, di cui è innamorata, oppure riuscirà ad avere una relazione con lui. Gli intrecci, quindi, non mancano per creare nuovi drammi amorosi. Non ci resta che attendere una decisione da Rai 1.

Un passo dal cielo 6 cast attori e personaggi

A meno che non accada qualcosa ai loro personaggi, ecco gli attori che potremmo ritrovare nel cast di Un passo dal cielo 6:

  • Gianmarco Pozzoli è Huber Fabricetti
  • Daniele Liotti è Francesco Neri
  • Enrico Ianniello è Vincenzo Nappi
  • Rocío Muñoz Morales è Eva Fernández
  • Pilar Fogliati è Emma Giorgi
  • Pierangelo Menci è Martino Bechis
  • Matteo Martari è Albert Kroess, il Maestro
  • Francesco Castiglione è Gunther
  • Jenny De Nucci è Isabella

In più, forse potrebbero anche tornare, in Un passo dal cielo 6, le new entry del cast della quinta stagione:

  • Serena Autieri è Ingrid
  • Matteo Oscar Giuggioli è Klaus Moser
  • Stefano Cassetti
  • Bruno Moser
  • Beatrice Arnera è Valeria
  • Giulia Fiume è Adriana Ferrante

Un passo dal cielo 6 trailer e video

Ad oggi non si può pensare di avere a disposizione un trailer, in quanto la nuova stagione deve ancora andare in onda e non abbiamo ricevuto notizia del rinnovo. Di conseguenza, dovremo aspettare ancora un po’ prima che venga reso disponibile un primo video.

Quando comincia? La data di uscita su Rai 1

Ma quando comincia Un passo dal cielo 6? La fiction di Rai 1 non sappiamo se tornerà anche il prossimo anno. Quindi, diventa impossibile dare una data di uscita certa. Se dovesse arrivare l’ufficializzazione forse i nuovi episodi potrebbero venire trasmessi a partire dal settembre 2020, cioè nello stesso periodo degli anni passati.

Un passo dal cielo 6 streaming episodi

Ovviamente anche Un passo dal cielo 6 andrebbe in onda su Rai 1, proprio per questo motivo non sorprende che lo streaming degli episodi avverrebbe sul servizio RaiPlay. La piattaforma gratuita, infatti, è accessibile a tutti. Bisogna solamente registrarsi inserendo una mail e una password valide per poi potersi gustare l’ampia scelta di prodotti che offre il catalogo.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: