Turn Up Charlie serie TV Netflix con Idris Elba

Turn Up Charlie serie TV Netflix con Idris Elba: trama, cast e uscita

Di cosa parla la serie TV Netflix Turn Up Charlie con Idris Elba? Trama e anticipazioni

In questo 2019 Idris Elba torna alla serialità non solo con la nuova stagione di Luther, ma anche con la nuova serie TV inglese di Netflix, di cui è anche creatore con Gary Reich, dal titolo Turn Up Charlie. Ma di cosa parla questo show? La trama della serie TV con Idris Elba ruota attorno a Charlie, un DJ e scapolo incallito londinese, al quale si presenta un’ultima possibilità di fare successo, quando accetta con una certa riluttanza di fare da baby sitter a Gabby, la figlia del suo famoso migliore amico. La ragazzina è sveglia e molto saggia per la sua età, ma soffre per le poche attenzioni dei genitori, costantemente focalizzati sulle proprie carriere.

Sul sito della piattaforma streaming si può leggere la breve trama ufficiale della serie TV Turn Up Charlie, che Netflix ha rilasciato:

Un DJ fallito cerca di rilanciare la sua carriera mentre lavora come tata per la scatenata figlia undicenne dell’amico superstar.

Turn Up Charlie cast attori e personaggi della serie TV Netflix con Idris Elba

Come detto in apertura, protagonista della serie TV di Netflix Turn Up Charlie è Idris Elba, il quale interpreta il DJ/baby sitter. Altro nome conosciuto che spicca tra gli attori del cast è quello di Piper Perabo, famosa soprattutto per il ruolo nello show Covert Affairs. La parte a lei assegnata è quella di Sara, DJ superstar, icona femminista e creatrice di tendenze, che ha deciso di abbandonare la caotica ed eccitante vita che aveva in America, per mettere radici a Londra, nel tentativo di dare un po’ di stabilità alla figlia Gabby. Al suo fianco e a quello di Idris Elba, nel cast della serie TV Netflix Turn Up Charlie troviamo anche i seguenti attori principali con i rispettivi personaggi:

  • JJ Feild è David, un attore di Hollywood ambizioso e stacanovista, ma originario di Londra, città in cui torna e dove trova nuove opportunità, ma al tempo stesso anche delle incertezze;
  • Frankie Hervey è Gabby, la figlia di David e Sara, di cui Charlie si deve occupare.

La serie TV di Netflix Turn Up Charlie è creata, come anticipato, da Idris Elba e Gary Reich, i quali figurano anche come produttori esecutivi assieme a Tristram Shapeero. Quest’ultimo si è occupato della regia con Matt Lipsey. Martin Joyce e Ana Garanito, invece, servono come co-produttori. Turn Up Charlie è una produzione Brown Eyed Boy Productions e Green Door Pictures.

Turn Up Charlie serie TV Netlfix trailer

Netflix ha rilasciato il trailer della serie TV con Idris Elba Turn Up Charlie, che mette subito in chiaro i toni con cui vengono raccontate le vicende di Charlie.

Turn Up Charlie streaming ed episodi della serie TV Netflix con Idris Elba

Per la prima stagione della serie TV Turn Up Charlie Netflix ha ordinato 8 episodi, i cui titoli pare che al momento non siano ancora stati rivelati. In ogni caso, essendo la serie TV con Idris Elba un contenuto originale della piattaforma, gli interessati non avranno problemi a vederla in streaming. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Oppure, qualora non avessero ancora sfruttato il mese di prova che Netflix mette a disposizione, posso approfittare di quest’altra opportunità, con la sola accortezza di porre attenzione a quando la serie TV Turn Up Charlie esce in streaming.

Turn Up Charlie data di uscita: quando esce su Netflix la serie TV con Idris Elba

E alla domanda quando esce Turn Up Charlie su Netflix possiamo già dare una risposta. Il servizio streaming ha infatti riservato un debutto quasi primaverile per lo show. La data di uscita designata per la serie TV con Idris Elba è il 15 marzo 2019, giorno in cui Netflix renderà disponibili tutti e 8 gli episodi contemporaneamente, come ci ha abituato ormai da quattro anni a questa parte.

Potrebbero interessarvi anche: