Santa Clarita Diet 3 stagione

Santa Clarita Diet 3 stagione: uscita, streaming, trama e cast della serie Netflix

Su Netflix arriva Santa Clarita Diet 3 stagione! Ecco uscita, cast, streaming e trama della serie con Drew Barrymore.

Torna sul colosso dello streaming Netflix, la dark comedy Santa Clarita Diet con una 3 stagione. La serie con Drew Barrymore che parla di zombie in modo innovativo è pronta a fare il suo debutto con una nuova stagione e far sbellicare dalle risate gli spettatori. Scopriamo insieme trama, cast, trailer, streaming e uscita della serie tv.

Santa Clarita Diet 3 stagione di cosa parla? La trama

La coppia di agenti immobiliare Joel e Sheila Hammond è ancora alle prese con il fatto che Sheila si sia trasformata in zombie e abbia iniziato a nutrirsi di carne umana. Gli Hammond nel corso delle prime due stagioni si sono trovati su una strada tempestata di omicidi e crimini.

Durante la seconda stagione Shelia rigurgita una strana palla rossa, che porterà il duo a scoprire nuove informazioni sulla sospetta situazione zombie. Infatti Joel e Shelia iniziano a ottenere spiegazioni sul perché la donna si sia trasformata in una non-morta.

Quello che sembra essere un virus causato da una specie di vongole zombie provenienti dalla Serbia, minaccia l’umanità e sono proprio Joel e Sheila a cercare di fermarlo. Il finale della seconda stagione di Santa Clarita Diet rimane aperto per introdurre la trama della terza, che proseguirà dal momento in cui gli Hammond sono stati colti sul fatto da Anne Garcia. La religiosa donna rimane scioccata dai poteri di Sheila, immune ai suoi proiettili, e l’agente pensa che la protagonista sia il nuovo messia.

Santa Clarita Diet 3 stagione cast, attori e personaggi

Tornerà a vestire i panni della protagonista Sheila l’attrice Drew Barrymore, accompagnata dall’attore Timothy Olyphant nei panni del marito Joel Hammond. Abby, la figlia dei due personaggi iconici della serie Santa Clarita Diet è interpretata dall’attrice Liv Hewson.

Altri membri del cast di Santa Clarita Diet 3 stagione non sono stati rivelati, anche se è probabile aspettarsi il ritorno di attori già visti nelle precedenti stagioni. Skyler Gisondo tornerà a interpretare il giovane Eric Bemis, mentre Mary Elizabeth Ellis sarà nuovamente Lisa Palmer. Sono molte anche le guest star che hanno preso parte alla comedy, quindi ci si può aspettare l’arrivo degli attori meno prevedibili.

Santa Clarita Diet 3 stagione quando esce? La data di uscita

I fan della dark comedy targata Netflix aspettano impazienti di scoprire quando esce Santa Clarita Diet 3 stagione. La risposta è che la data di uscita è stata fissata al 29 marzo 2019.

Santa Clarita Diet 3 stagione trailer e video

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della stagione 3 di Santa Clarita Diet.

Il pubblico durante il video annuncio viene posto davanti agli Hammond che si lanciano in una proposta di matrimonio zombie che ha dell’inquietante.

Santa Clarita Diet 3 stagione streaming e episodi

La serie arriverà sul colosso dello streaming Netflix, con un totale di 10 episodi di mezz’ora l’uno. La prima e la seconda stagione sono già disponibili alla visione in streaming sulla piattaforma.

Potrebbero interessarti anche: