Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tredici 3

Netflix | Serie tv | VIDEO

Tredici 3: anticipazioni sulla terza stagione direttamente dal creatore di 13 Reasons Why (VIDEO)

Team | Giugno 2, 2018

Tredici 3

Tredici 3 si farà? Parla il creatore della serie! Ecco tutte le anticipazioni a riguardo. Tredici 3 – La Netflix […]

Tredici 3 si farà? Parla il creatore della serie! Ecco tutte le anticipazioni a riguardo.


Tredici 3 – La Netflix Fysee è certamente una buona occasione per carpire interessanti informazioni sulle prossime uscite del famoso colosso dello streaming. In tal senso, nuovi rumors sono emersi dal panel dedicato a Tredici, in cui era presente gran parte del cast e il creatore dello show, Brian Yorkey, come spiega Deadline.

Parliamo chiaramente di rumors legati alla terza stagione della serie, una possibilità senza dubbio concreta, considerando il finale aperto della stagione appena conclusa. Se, da un lato, Katherine Langford ha chiaramente detto addio al personaggio di Hannah Baker, nemmeno Yorkey sembra volersi sbilanciare ulteriormente.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Incalzato dalla moderatrice del panel, l’uomo ha delineato un’ipotetica storyline che potrebbe prendere forma in 13 Reasons Why 3:

“Credo che i temi da affrontare sarebbero comunque legati alla seconda stagione. Avremmo ancora molto da raccontare, forse ancora più storie! Vogliamo vedere questi ragazzi non solo continuare a riprendersi, ma anche portare avanti le loro vite, in virtù di quanto imparato dal passato.”

Una terza stagione che, chiaramente, non vedrebbe più il coinvolgimento concreto di Hannah Baker, che resta pur sempre la figura centrale della serie, come sottolineato da Yorkey:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Quello che è successo ad Hannah sarà sempre il fulcro della storia. Il resto riguarda i giovani, il modo in cui molti ragazzi di oggi, forse tutti, imparano a guarire dal dolore e dalle cose che li hanno feriti, imparano a rendere il mondo ciò che vogliono che sia e, soprattutto, a curarsi degli altri.”

Nonostante manchino ancora esplicite conferme, sembra che ci sia ancora molto da dire e raccontare a proposito della vita di Clay e degli altri personaggi. Potenzialmente la serie potrebbe ancora continuare per molto, con il benestare del network e del pubblico, che ha sempre dimostrato grande consenso. I personaggi costruiti da Yorkey, sulla base del fortunato romanzo di Jay Asher, hanno ottenuto una spiccata tridimensionalità in questa ultima stagione, sono emerse talmente tante sfaccettature che potrebbero palesarsi nuovi spunti narrativi, nuovi scenari, da raccontare in diverse stagioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E non è tutto.

< Indietro Successivo >