Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
13 reasons why

Netflix | Serie tv | VIDEO

Tredici 2 : Il ruolo di Hannah Baker nella seconda stagione (VIDEO)

Team | Maggio 23, 2018

13 Reasons Why katherine langford tredici

Il perché di Hannah Baker in Tredici 2 Significative, a questo punto, le dichiarazione dello showrunner Brian Yorkey rilasciate a […]

Il perché di Hannah Baker in Tredici 2

Significative, a questo punto, le dichiarazione dello showrunner Brian Yorkey rilasciate a EW, che spiega i motivi di questa singolare scelta:

“Abbiamo fatto una scelta coraggiosa nell’avere Hannah nelle scene con Clay ai nostri giorni. Non voglio dare una definizione, alcune persone credono nei fantasmi, altri pensano che Clay stesse crollando”

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lo showrunner spiega, inoltre, di aver messo qualcosa di proprio, di intimo e personale, nella scelta di alimentare il dialogo e lo scambio tra Hannah e Clay nel presente:

“Ho perso mia madre alcuni anni fa, eravamo molto vicini. Parlo ancora con lei. Non penso che sia necessariamente nella stessa stanza con me, ma non penso nemmeno che non lo sia”

Tredici 2

Yorkey si sofferma allora sulla figura di Clay, la cui vita viene totalmente stravolta dalla scoperta delle cassette di Hannah, durante la prima stagione e che vive un profondo tormento dopo la morte della ragazza, come si nota sin dalle prime puntate della seconda stagione:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Eravamo interessati al processo di elaborazione del lutto di Clay, al cambiamento della sua vita, della sua personalità. Uno dei temi più importanti dello show è proprio quello della guarigione, della ricerca del modo per andare avanti con la vita. Volevamo portare Clay a dire – Ti amo Hannah, ma sono pronto a lasciarti andare- volevamo vedere quel processo di elaborazione e di nuova consapevolezza, per questo abbiamo dato la possibilità a Clay di parlarle, di esprimere tutto il suo dolore, la sua rabbia.”

Come giudicare, allora, il ruolo di Hannah in questa seconda stagione? Espediente riuscito o bizzarro risvolto?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sabrina

Potrebbero interessarti anche:

Tredici 3 si farà? Ecco tutte le novità sul futuro dell’acclamata serie Netflix (VIDEO)

 

https://www.daninseries.it/13-reasons-why-cast-netflix-tredici/

< Indietro Successivo >