tom holland gallina

Tom Holland ha comprato una gallina perché erano finite le uova

L’attore Tom Holland ha fatto conoscere ai fan Predator, la gallina che ha preso con sé perché non ha trovato più uova nei supermercati

Tom Holland è un attore davvero simpatico e spesso ne combina di tutti i colori, e questa volta ha raccontato di aver comprato una gallina, non trovando più uova nei supermercati.

L’amatissimo Spiderman di quartiere cerca sempre di intrattenere i suoi fan con qualche video o selfie sul suo profilo Instagram. Soprattutto in questo periodo in cui tutti abbiamo bisogno di qualcuno che riesca a strapparci un sorriso. Nonostante Tom Holland avesse annunciato di volersi prendere una pausa dal social, ha continuato comunque a essere presente in qualche modo, specialmente quando si è trattato di supportare la sua associazione benefica. Insieme ai suoi fratelli, ha fondato The Brothers Trust e invita spesso i suoi fan a fare una donazione.

Come possiamo vedere dalle stories pubblicate sul suo profilo Instagram, anche l’attore in questo periodo di emergenza si trova a casa con la sua famiglia. Nei video girati Tom Holland presenta ai fan la sua nuova amica, una gallina di nome Predator.

L’attore su Instagram

Ecco cosa ha raccontato in alcuni video pubblicati sul suo profilo:

Ciao a tutti. Ho deciso di essere più presente su Instagram in questo periodo in cui passerò un po’ più di tempo con la mia famiglia. Mi mancate e vi adoro. Con tutto quello che sta succedendo, nei supermercati sono finite le uova. Non si trovano più. Così abbiamo pensato di risolvere il problema prendendo con noi proprio chi le produce. Abbiamo adesso con noi una gallina. Dunque, vi presento Predator.

Nelle stories successive, Tom Holland ha continuato riprendendo uno dei suoi fratelli con in braccio la gallina, nella speranza che questa produca davvero le uova.

Ovviamente i fan di tutto il mondo lo hanno trovato come sempre decisamente esilarante. Con questo piccolo gesto, l’attore è riuscito senz’altro a far ridere i suoi spettatori, dimostrandosi ancora una volta incredibilmente simpatico.

E voi che ne pensate della nuova gallina di Tom Holland?

Cora Cammarasana

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries