Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Tom Hardy consola i bambini che vorrebbero degli abbracci

Cora | Aprile 30, 2020

Tom Hardy ha letto delle storie ai bambini e ha consolato tutti quelli che vorrebbero tanto degli abbracci ma ora […]

Tom Hardy ha letto delle storie ai bambini e ha consolato tutti quelli che vorrebbero tanto degli abbracci ma ora non possono riceverli

In una delle ultime storie lette ai bambini, Tom Hardy ha parlato anche degli abbracci, e ha cercato di consolare il più possibile i piccoli che in questo momento ne avrebbero davvero tanto bisogno.

Famoso soprattutto per mostrare la sua scorza dura in molti film d’azione, ha deciso invece di lasciar emergere il suo lato più tenero. Tom Hardy ha infatti partecipato al programma televisivo della BBC CBeebies Bedtime Stories, dove alcuni personaggi dello spettacolo hanno letto delle storie ai bambini.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Visto che i più piccoli sono tra i più fragili, e risentono molto anche dell’isolamento e del distanziamento legati all’emergenza, alcune celebrità stanno cercando di dare il loro contributo per aiutarli a trascorrere le giornate. Recentemente anche Noah Centineo e Chris Evans avevano partecipato a un progetto simile con l’associazione Save the Children. Oltre a Tom Hardy, amatissimo dai suoi fan, anche altre personalità, come per esempio Dolly Parton, ha partecipato al programma.

L’attore ha offerto la sua partecipazione per la lettura di sei storie diverse. Quella che sicuramente ha più colpito gli spettatori è la storia degli abbracci. Anche perché ora è così difficile abbracciare tutte le persone a noi care. E anche Tom Hardy è ben consapevole della situazione e ha voluto dire qualche parola ai bambini prima e dopo la lettura.

La storia per i bambini

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Prima di leggere la storia “Hug Me“, ovvero “Abbracciami” ai bambini, Tom Hardy li ha anche incoraggiati. Nel breve video introduttivo pubblicato su Twitter da CBeebies Grown-Ups ha esordito in questo modo:

Ciao, sono Tom. A volte in giorni come questi riesco a sentirmi forte e felice. Ma ci sono anche momenti in cui vorrei soltanto un abbraccio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo aver letto il titolo della storia e averla raccontata, Tom Hardy ha deciso di aiutare ancora di più i bambini mostrando loro tantissimo affetto e attenzione. Ha cercato in qualche modo semplicemente di spiegare la situazione in cui siamo e come fare per sentirci meglio.

Non è sempre possibile poter abbracciare chi amiamo. Ma dovete ricordare che sono sempre con noi, nel nostro cuore.

Un gesto davvero apprezzato dai più piccoli quello dell’attore, che ha dichiarato anche in fondo di non vedere l’ora di poter leggere la prossima storia.

Per rimanere aggiornati su tutte le news, ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.