Tom Ellis si è sposato: ecco tutte le foto del matrimonio

1L’attore di Lucifer Tom Ellis si è sposato con Meaghan Oppenheimer. Ecco tutte le foto del matrimonio: invitati e abito della sposa

tom ellis si è sposato con meaghan
Tom e Meaghan
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il 3 giugno 2019 sui social di Tom Ellis e di Meaghan Oppenheimer sono comparse le foto del matrimonio dei due. Infatti per l’attore di Lucifer Tom Ellis è stato un grande giorno, dato che finalmente si è sposato con la donna che frequentava dal 2015. Alla cerimonia erano presenti diversi invitati famosi, che scopriremo insieme nelle prossime pagine. Ma diamo anche un’occhiata al vestito di Meaghan Oppenheimer e a quello di Tom Ellis.

La cerimonia privata si è in realtà svolta il sabato 1 giugno, in una caldissima Los Angeles. Presenti all’evento quasi tutti i membri del cast di Lucifer, compresi gli showrunner e i loro partner, ma anche gli attori principali della serie. Per il momento Netflix, che ha salvato la serie ospitando l’inedita quarta stagione sulla sua piattaforma, non ha ancora rinnovato Lucifer per una quinta stagione.

Tom Ellis e la produttrice Meaghan Oppenheimer si frequentano dal 2015, anno dopo il divorzio dell’attore dalla ex moglie Tamzin Outhwaite, dalla quale ha avuto anche due figlie. Florence Elsie ha ormai dieci anni, mentre Marnie Mae Ellis ne ha sei. Tom e Meaghan hanno divulgato la notizia del loro fidanzamento nel corso del 2018, anche se sui social già da tempo circolavano voci su un imminente matrimonio.

Ma scopriamo subito insieme alcune foto dal matrimonio di Tom Ellis!

Il post su Instagram di Tom Ellis

tom ellis si è sposato
Il post di Tom Ellis

Arriva dopo il resto degli invitati al matrimonio, ma anche Tom Ellis fa sapere ai suoi seguaci di Instagram che si è sposato. Ricorda il lieto evento con questo dolce scatto che ritrae i neo sposini in riva a un lago.

“La mia nuova moglie Meaghan era un po’ insicura riguardo il mezzo di trasporto scelto per la nostra luna di miele. Grazie a tutti coloro che hanno reso il nostro giorno così speciale”.

Ma ecco anche la foto postata da Meaghan!

Indietro