tom e jerry film uscita italia trama cast streaming

Tom e Jerry film: uscita in Italia, trama, cast e streaming

Tom e Jerry è un film in tecnica mista che mostrerà al pubblico una nuova avventura del gatto e il topolino più famosi del mondo, che da anni entusiasmano i bambini con le loro divertenti storie. In questa pellicola saranno accompagnati da molti attori famosi come Chloë Grace Moretz e Michael Peña. Scopriamo insieme tutte le informazioni al riguardo.

Quando esce il film Tom e Jerry? La data di uscita

Certamente i fan del cartone animato saranno entusiasti di sapere che rivedranno i loro beniamini anche sul grande schermo e si staranno chiedendo: quando esce il film Tom e Jerry? La data di uscita ufficiale fissata negli Stati Uniti è per il 5 marzo 2021. La pellicola sarebbe dovuta uscire già a dicembre, ma è stata rimandata ad anno nuovo. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, invece, non abbiamo ancora informazioni certe, ma anche nel nostro Paese il film dovrebbe debuttare sempre nel 2021.

Di cosa parla il film Tom e Jerry? Trama e anticipazioni

Una scena di Tom e Jerry

La pellicola di Tom & Jerry è diretta dal regista de I Fantastici 4, Tim Story, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kevin Costello e si basa ovviamente sulle classiche avventure create dagli autori William Hanna e Joseph Barbera. Essendo un film ricco di scene di animazione, sono tantissime le persone che hanno lavorato a tutti gli effetti visivi. La celebre società della Warner Bros si è occupata della produzione della pellicola e la distribuirà nei vari Paesi del mondo.

Di cosa parla il film Tom e Jerry? Ecco alcune anticipazioni sulla trama della pellicola riportate dal sito di Deadline. Una delle rivalità più famose della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce in un lussuoso hotel di New York che sta organizzando il matrimonio del secolo. A causa della presenza del topolino nell’albergo, una giovane dipendente, interpretata da Chloë Grace Moretz, è costretta ad assumere Tom per sbarazzarsene. La loro lotta minaccia la carriera della ragazza, il matrimonio e perfino l’hotel stesso. Ben presto, però, sorge un problema ancora più grande. Uno dei membri dello staff cercherà di cospirare contro tutti e tre.

Cast, attori e personaggi

Chloë Grace Moretz e Michael Peña nel film Tom e Jerry

Oltre al doppiatore Frank Welker che darà voce ai personaggi di Tom e Jerry, nel cast del film sono presenti anche altri attori famosi nel mondo del cinema americano, come appunto Chloë Grace Moretz, che è anche la protagonista della pellicola. Vi riportiamo qui di seguito la lista degli interpreti principali.

  • Chloë Grace Moretz (La famiglia Addams 2) è Kayla
  • Michael Peña (Narcos: Messico) è Terrance
  • Rob Delaney (Deadpool 2) è DuBros
  • Colin Jost (Single ma non troppo) è Dwayne
  • Ken Jeong (Una notte da leoni) è Jackie
  • Pallavi Sharda (Lion – La strada verso casa) è Preeta
  • Jordan Bolger (The 100) è Cameron
  • Frank Welker (Animaniacs) è Tom / Jerry

Trailer del film

Qui trovate il primo divertente trailer in italiano del film Tom e Jerry che ci dà un assaggio dell’avventura che ci attende. Nel video sono presenti anche Chloë Grace Moretz e il celebre attore di origini messicane Michael Peña.

Dove vedere il film in streaming

Una scena del film

Non ci sono ancora informazioni su dove sarà possibile vedere il film in streaming. Tom e Jerry, infatti, dovrebbe debuttare direttamente sul grande schermo, ma se ci saranno delle piattaforme interessate ad acquistarne i diritti successivamente alla sua uscita nei cinema vi informeremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare