Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom daley maglione cosa stava lavorando a maglia foto

Gossip e celebrità

Tom Daley rivela cosa stava lavorando a maglia alle Olimpiadi

Martina Pedretti | Agosto 3, 2021

Tom Daley ha rivelato cosa stava lavorando a maglia nelle foto diventate virali durante le Olimpiadi di Tokyo 2020

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 ci stanno regalando grandi emozioni, ma anche tanti momenti divertenti e meme iconici. Uno di questi è la serie di foto scattate a Tom Daley, oro nei tuffi, sugli spalti di una delle gare della competizione. Infatti l’atleta, dopo essere diventato campione olimpico, ha deciso di assistere ad altri momenti dei Giochi, passando il tempo lavorando a maglia una misteriosa creazione. Finalmente il tuffatore ha rivelato cosa stava creando in quelle foto diventate virali.

Per chi non lo sapesse, Tom Daley è un appassionato del lavoro a maglia, tant’è che ha un profilo Instagram dedicato alle sue creazione uniche. Proprio su questo account, nelle Storie, ha rivelato ai suoi follower cosa stava sferruzzando sugli spalti delle gare olimpiche. La sua opera è un maglione per il bulldog francese Izzy the Frenchie, celebrità dei social. Se questa storia era già adorabile in partenza, ora ha raggiunto un nuovo livello di sdolcinatezza.

tom daley lavora a maglia maglione izzy
Il maglione per Izzy
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante la sua presenza sugli spalti per tifare i suoi compagni di squadra, Tom Daley ha quindi deciso di rivolgere un pensiero al celebre influencer a quattro zampe. “Lavorare a maglia è diventato il mio modo per trovare calma, consapevolezza e alleviare lo stress! Lo adoro!”, ha scritto poi l’atleta in una delle sue storie su Instagram. Ora il cane Izzy potrà sfoggiare il suo cardigan viola, realizzato dall’alteta dopo la vittoria di un fantastico oro.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Le creazioni a maglia di Tom Daley

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Oltre al dolce maglioncino per Izzy, Tom Daley ha anche realizzato una piccola sacca per contenere la sua nuova medaglia d’oro delle Olimpiadi di Tokyo, ottenuta nei tuffi da 10 metri sincro maschile. Da una parte sulla borsina ha ricreato la bandiera del Giappone e dall’altra quella della Gran Bretagna. “È l’unica cosa che mi ha mantenuto sano di mente durante l’intero percorso“, ha svelato ai suoi follower in un video.

tom daley lavora a maglia medaglia
La borsina per la medaglia d’oro
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nelle ultime ore inoltre Tom Daley è stato paparazzato nuovamente mentre realizzava una nuova creazione sugli spalti delle Olimpiadi. Questa volta sembra trattarsi di un maglione per umani, bianco con scritto TEAM GB.

tom daley maglione gran bretagna
Il nuovo maglione di Tom Daley

Se volete seguire le avventure a maglia di Tom Daley, il nome del suo account è madewithlovebytomdaley. Il tuffatore ha postato negli ultimi mesi più di 50 post e altrettante creazioni, da cardigan e maglioni, fino ad arrivare a una serie di deliziosi pupazzi. In questo account Daley mette all’asta le sue creazioni e devolve il ricavato alle case famiglia per ragazzi LGBTQ+ cacciati di casa e ad altre associazioni benefiche.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.