Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Chi è

Chi è Timothy Granaderos Jr: età, altezza, Instagram e film

Cora | Giugno 5, 2020

Timothy Granaderos Jr è un attore e un modello americano conosciuto soprattutto per l’interpretazione del personaggio di Montgomery de la […]

Timothy Granaderos Jr è un attore e un modello americano conosciuto soprattutto per l’interpretazione del personaggio di Montgomery de la Cruz, detto Monty, nella serie TV di Netflix 13 Reasons Why, conosciuta in Italia anche come Tredici. Scopriamo insieme qualche informazione sulla sua vita e la sua carriera.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Conosciamo qualcosa della biografia di Timothy Granaderos Jr, come per esempio l’età e l’altezza. L’attore è nato il 9 settembre 1986 in Michigan, quindi ha 33 anni. La sua altezza è di un metro e settantasette centimetri. Ha una sorella più grande di nome Alyson e un fratello minore di nome Will.

Grazie a un’intervista per Furthermore abbiamo scoperto che oltre alla recitazione, ha anche una grande passione per il calcio ed è molto bravo. Infatti, dopo il liceo, è entrato nella squadra sportiva dell’Università statale del Michigan dove si è anche laureato. Dopo essersi trasferito a Los Angeles, dove vive attualmente, per intraprendere la carriera di attore e modello, è apparso in alcuni spot pubblicitari.

Successivamente, nel 2011, ha fatto un piccolo cameo nel video ufficiale della canzone di Selena Gomez Love You Like a Love Song e ha iniziato a lavorare anche nel mondo della televisione. Il suo primo vero ruolo è stato nella serie TV comedy Lab Rats dove ha interpretato Griffin in un episodio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo essere apparso in alcuni cortometraggi e film, ha recitato dal 2016 al 2018 nello show thriller T@gged dove ha vestito i panni del giovane Ash. Nel 2017, invece, ha ricoperto il ruolo di Taylor Price nella drammatica serie TV In the Vault. Sempre nel 2017 ha iniziato a recitare in Tredici riscuotendo subito un buon successo tra il pubblico di adolescenti.

Vita privata: ha una fidanzata?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Abbiamo scoperto alcune cose sulla vita privata dell’attore. Grazie a Instagram sappiamo che Timothy Granaderos Jr ha una fidanzata. Il suo nome è Kate Dixon ed è piuttosto seguita sui social. Sembra, inoltre, che i due siano legati sentimentalmente ormai da diverso tempo e sono molto affiatati.

Dove seguire Timothy Granaderos Jr: Instagram e social

Timothy Granaderos Jr è piuttosto attivo su Instagram, social su cui potete seguire anche la fidanzata. L’attore ha un profilo con circa 500 post e oltre 1 milione di follower e sta usando il suo account anche per promuovere l’importanza delle proteste in America. Ha condiviso spesso anche fotografie dove ha posato come modello per alcuni fotografi. Lo trovate, inoltre, anche su Twitter con più di 39.000 follower, dove ha parlato della quarta stagione di Tredici.

Film e serie TV

Timothy Granaderos Jr è apparso in molti film e serie TV diversi nel corso di questi ultimi anni, recitando anche al fianco di attori famosi e molto amati come per esempio Cody Christian, che abbiamo potuto vedere in Pretty Little Liars e Teen Wolf. Anche se viene ricordato soprattutto per il personaggio di Montgomery in Tredici è riuscito comunque a far decollare notevolmente la sua carriera. Vi riportiamo qui di seguito alcuni dei suoi progetti più famosi.

  • Killing Animals (2015)
  • The Archer (2016)
  • In the Vault (2017)
  • T@gged (2016-2018)
  • Tredici (2017-2020)
  • Runaways (2017-2019)
  • Keep Hope Alive (2020)

Timothy Granaderos Jr è Montgomery in Tredici

Come già detto in tantissimi hanno apprezzato Timothy Granaderos nei panni di Montgomery de la Cruz nella serie TV firmata Netflix, Tredici. Monty in 13 Reasons Why è uno dei bulli della scuola, che cerca di celare la sua omosessualità. Si aprirà con il padre facendo coming out nella terza stagione, dopo aver avuto una relazione con Winston. Viene accusato dell’omicidio di Bryce Walker e muore impiccato nella sua cella.

Video di Timothy Granaderos Jr