super bowl

This is Us: il video di Milo Ventimiglia in attesa del Super Bowl

Questa sera in America andrà in onda l’evento sportivo più atteso dell’anno: il Super Bowl. Subito dopo vedremo l’episodio di This is Us dove morirà Jack Pearson

L’attesa è finita: questa sera vedremo l’episodio di This is Us dove morirà Jack Pearson. Non prima però di aver assistito all’evento più atteso dell’anno per tutti gli sportivi: il Super Bowl. Questa sarà la 52ª edizione della finale del campionato della National Football League. Si sfideranno a MinneapolisNew England Patriots e i Philadelphia Eagles per conquistare l’ambito anello. La partita in America è un vero e proprio rito dove famiglie e amici si riuniscono per far festa e tifare per la propria squadra del cuore.
Anche nell’ultimo episodio di This is Us abbiamo visto l’importanza che questo match ha per le famiglie americane, tra cui i Pearson. Purtroppo questa sarà una notte che di certo non dimenticheranno.

Il messaggio di Milo Ventimiglia prima del Super Bowl

Milo reminds us to come together for the Big Game. Watch This Is Us on NBC, Sunday, February 4.

Un post condiviso da This Is Us (@nbcthisisus) in data:

Dopo l’evento sportivo vedremo la morte di Jack, interpretato da Milo Ventimiglia.
L’attore ha così girato un video per i fan della serie in cui dà un importante insegnamento:

“La grande partita è sempre più vicina e per molti questa è un’opportunità per stare con amici e famiglia, persone che amiamo ma che non vediamo molto spesso. Ma nel 2018 riunirsi con amici e famiglia non è così semplice come lo era una volta. Il paese è diviso e alcune volte è difficile trovare punti in comune, ma quest’anno, quest’anno penso che dovremmo tutti fare un profondo respiro e trovare l’abilità di perdonare e ricordarci che non ci sono differenze così grandi che non possiamo superare.”

La morte di Jack Pearson

This is us
Milo Ventimiglia in una scena di This is Us

Come abbiamo intuito nei precedenti episodi, Jack morirà in un incendio. La causa dell’incendio è stata una vecchia pentola del marchio Crock Pot che è andata in cortocircuito. A seguito degli attacchi ricevuti dal brand, Milo ha così girato questo film lanciando un ulteriore messaggio finale: #CrockPotIsInnocent. A parte il fatto che si tratta di una storia di invenzione, è inutile incolpare inutilmente il marchio come è stato fatto nelle ultime due settimane da alcuni fanatici. Seguiamo perciò il consiglio di Jack e riuniamoci con amici e famiglia e godiamoci lo spettacolo che andrà in onda questa sera.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  • Milo Ventimiglia abbraccerà i fan dopo la morte di Jack in This Is Us (VIDEO)

Milo Ventimiglia abbraccerà i fan dopo la morte di Jack in This Is Us (VIDEO)

  • This is us 2×13: That’ll Be the Day – Recensione

This is us 2×13: That’ll Be the Day – Recensione

  • 10 motivi che rendono Milo Ventimiglia irresistibile

10 motivi che rendono Milo Ventimiglia irresistibile

 

Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.