Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us 4x09

RECENSIONI

This is us 4×09: la recensione del mid season finale

Emilia | Novembre 24, 2019

This is us 4×09: Kevin e lo zio Nicky Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia […]

This is us 4×09: Kevin e lo zio Nicky

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel corso degli episodio, rispetto alla stagione precedente, il rapporto tra Nick e Kevin è cresciuto così tanto da diventare bellissimo e indispensabile.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Entrambi sono personaggi che hanno faticato a trovare una loro dimensione e in questo mid season finale c’è stata una totale espiazione, il loro percorso è concluso.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
This is us 4x09
This is us 4×09. Milo Ventimiglia in Jack Pearson

Kevin, che abbiamo visto crollare in uno stadio dopo un monologo straziante, sentiva il peso delle aspettative deluse del padre. In quest’ultimo episodio, vediamo come finalmente perdona se stesso attraverso lo zio Nicky che è un po’ la proiezione di Jack.

Le persone hanno la tendenza a mostrare una parte di loro stessi a seconda di chi si trovano davanti. Le cose che ci colpiscono di più, che amiamo dell’altro, alla fine diventano nostre. In un modo o nell’altro, così facendo, la parentesi che abbiamo vissuto, l’amore provato e il tempo impiegato si cristallizzano e durano per sempre.

Nick capisce che non importa se Jack non l’ha presentato in famiglia, quando ha tramandato tradizioni costruite insieme, i pensieri che hanno condiviso e la parte più bella e pura di lui. D’un tratto Nick – quello che abbiamo conosciuto come un uomo arrabbiato con se stesso e il mondo, intravede il riflesso di se stesso che percepiva il fratello ed è questa la sua espiazione.

This is us 4x09
This is us 4×09
< Indietro Successivo >