Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us 3x18

RECENSIONI

This is Us 3×18 recensione: il finale di stagione

Emilia | Aprile 8, 2019

This is us 3×18: Kevin e il suo sviluppo Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia […]

This is us 3×18: Kevin e il suo sviluppo

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
This is us 3x18
This is us 3×18, Kevin Pearson
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Abbiamo sempre voluto sottolineare quanto Randall sia il figlio di Jack Pearson, ma nel corso della stagione, Kevin ha dimostrato a pieni voti di essere un degno figlio di suo padre. Nonostante sia ricascato nel giro dell’alcol, ha cercato di essere un buon compagno per Zoe e ha cercato di salvare suo zio Nicky, dopo aver attraversato mezzo mondo per trovarlo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Kevin forse è il personaggio che soffre di più il confronto con Jack. Vuole arrivare a fare qualcosa per cui il padre possa essere orgoglioso di lui come quando giocava a football. Il problema sta nel fatto che ormai Jack Pearson è a un livello di idealizzazione così alto nella testa di Kevin che tutti sarebbero fallibili al suo confronto.

Kevin Pearson alto, bello, biondo che sembra riuscire ad ottenere nella vita sempre quello che vuole, vive con l’eterno complesso di non essere mai abbastanza per gli standard che lui stesso si è imposto.

This is us

Questo lo rende, a dispetto della sua apparenza critico, imperfetto e umano. Probabilmente la scelta di farlo ricascare nel giro di alcol è dovuta al non essere riuscito a “salvare” Nicky come, secondo Kevin, sarebbe riuscito a fare Jack. Così invece di provarci e fallire di nuovo preferisce annullarsi.

In questa terza stagione, inoltre, scopriamo il talento segreto del nostro biondone preferito: ha un’attitudine pazzesca nei panni di padre.

E infatti, dopo la rottura con Zoe, lo vediamo prendere la decisione di essere una presenza costante nella vita di Jack Jr. e Kate.

< Indietro Successivo >