Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
This is us, Milo Ventimiglia

RECENSIONI | Serie tv

This is us 2×06: Lacrime da paura per l’episodio a tema Halloween – Recensione

Emilia | Novembre 2, 2017

milo ventimiglia this is us

La casa La casa in cui i ragazzi sono stati cresciuti è l’ambiente familiare che rappresenta la loro sicurezza. I […]

La casa

La casa in cui i ragazzi sono stati cresciuti è l’ambiente familiare che rappresenta la loro sicurezza. I loro sogni sono trofei sulla mensola, sono spolverati ogni giorno dalla loro mamma e incoraggiati dal loro papà. Sono stati cresciuti con la condizione di poter essere tutto ciò che desiderano nella loro vita, i loro sogni sono fatti per essere realizzati e la loro felicità è la priorità assoluta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Vediamo Jack e Rebecca che si rimproverano a vicenda di proteggere troppo Randall e Kate, cosa che è vera, ma nella loro casa le delusioni non sono ammesse. Il loro è un posto felice.

L’esterno

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel momento in cui escono, i bambini (e i genitori con loro) iniziano a rendersi conto che le cose non sono facili al di fuori dall’ambiente protetto. Kate è soggetta a farsi spezzare il cuore, Kevin la protegge più di quanto possa fare il papà e Randall è ossessionato dalla perfezione e soffre così tanto d’ansia che non riesce a godersi appieno un momento se non l’ha programmato in ogni dettaglio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

This is us, come al solito, non delude e tratta di argomenti di spessore e di una certa importanza con una semplicità arrendevole. Attraverso un cambio d’ambiente naturalissimo (i bambini nell’ambiente familiare e i bambini che escono da casa per andare a prendere le caramelle affrontando il loro mondo) riusciamo a capire che nella vita, per ottenere i dolcetti più buoni, dobbiamo rompere gli schemi, essere pronti a soffrire e saperci difendere circondandoci da chi ci ama.

 

< Indietro Successivo >