THE WILDS serie TV quando esce Trama, cast e streaming

THE WILDS serie TV quando esce? Trama, cast e streaming

The Wilds è una nuova serie TV prodotta da Amazon, che ha debuttato a dicembre su Prime Video: ecco tutto ciò che c’è da sapere riguardo lo show.

Di cosa parla la serie TV The Wilds? Trama e anticipazioni

Nel maggio dello scorso anno, Amazon ha annunciato di aver ordinato una nuova serie TV destinata ad un pubblico prevalentemente giovane. Il progetto di genere Young Adult nasce da Sarah Streicher (Daredevil), creatrice, sceneggiatrice e produttrice, con Amy Harris come showrunner. Ma di cosa parla?

Descritto simpaticamente come in parte un drama sulla sopravvivenza e in parte una sorta di pigiama party distopico, lo show ha come protagoniste un gruppo di ragazze con background e stili di vita completamente diversi. La trama della serie TV The Wilds segue le loro vite dopo un terribile incidente aereo, che le catapulta su un’isola deserta, dove dovranno cercare di fare gruppo per sopravvivere. Lo show esplora anche le difficoltà passate e presenti di queste giovani donne, fornendo una rappresentazione di com’è crescere donna al giorno d’oggi, che si sia smarriti nel deserto oppure no.

The Wilds mi ha concesso l’opportunità di esplorare l’adolescenza in tutte le sue insidie, le sue gioie e sofferenze.

Ha dichiarato la creatrice Sarah Streicher, come riportato da Deadline.

The Wilds quando esce: data di uscita della serie TV

In molti si staranno chiedendo quando esce la serie TV The Wilds su Amazon. Possiamo dirvi ufficialmente che la data di uscita è fissata all’11 dicembre. Tutti gli episodi di cui si compone la prima stagione verranno caricati contemporaneamente lo stesso giorno. Da subito è previsto il doppiaggio in italiano, a differenza di altri titoli come ad esempio The Marvelous Mrs Maisel.

Cast, attori e personaggi

Come detto, le protagoniste sono delle adolescenti, tra cui Shelby Goodkind, Nora Reid, Rachel Reid e Dot Campbell. Ad interpretarle sono rispettivamente Mia Healey, Helena Howard, Reign Edwards e Shannon Berry. Al loro fianco nel cast della serie TV The Wilds troviamo anche i seguenti attori e personaggi:

  • Sophia Ali (Grey’s Anatomy) è Fatin Jadmani, una ragazza promiscua con un audace senso dello stile, che sull’isola viene scambiata per uno scansafatiche buona a nulla;
  • Sarah Pidgeon (Gotham) è Leah Rilke, più matura della sua età, ama leggere, scrivere e osservare il mondo;
  • Jenna Clause (Cold Brook) è Martha Blackburn, una ragazza timida, amante degli animali e con un cuore grande;
  • Erana James (Golden Boy) è Toni Shalifoe, un maschiaccio con problemi di gestione della rabbia, che crede che tutti vogliano fregarla. Ha anche un lato dolce, che dimostra ad esempio nei confronti della sua amica Martha;
  • Rachel Griffiths (Brothers & Sisters) è Gretchen Klein, intellettuale ambiziosa che gestisce un ritiro per sole ragazze;
  • David Sullivan (Goliath) è Dr. Daniel Faber, uno specialista si traumi del FBI;
  • Troy Winbush (The Goldbergs) è Dean Young, agente del FBI ed esperto investigatore.

La serie TV è una produzione ABC Signature Studios e Amazon Studios, con Sarah Streicher, Amy Harris, Jamie Tarses, Dylan Clark e Brian Williams come produttori esecutivi.

The Wilds streaming ed episodi

Amazon ha ordinato 10 episodi per il nuovo show, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Di seguito trovate tutti i titoli:

  • Primo episodio The Wilds 1×01 streaming: Giorno Uno
  • Secondo episodio The Wilds 1×02 streaming: Giorno Due
  • Terzo episodio The Wilds 1×03 streaming: Giorno Tre
  • Quarto episodio The Wilds 1×04 streaming: Giorno Sei
  • Quinto episodio The Wilds 1×05 streaming: Giorno Sette
  • Sesto episodio The Wilds 1×06 streaming: Giorno Dodici
  • Settimo episodio The Wilds 1×07 streaming: Giorno Quindici
  • Ottavo episodio The Wilds 1×08 streaming: Giorno Sedici
  • Nono episodio The Wilds 1×09 streaming: Giorno Ventidue
  • Decimo episodio The Wilds 1×10 streaming: Giorno Ventitré

Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming perla serie TV The Wilds. Trattandosi, infatti, di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime. In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli presenti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 4.99€, oppure annuale a 36€.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo con il trailer della serie TV The Wilds, che chiarisce ulteriormente cosa ci aspettando guardando gli episodi:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries